Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Aldro ciao! Personalmente ho fatto circa la metà delle offerte Benvenuto e qualche ricorrente e tutte le volte che ho versato/prelevato da e su Payapl non ho mai pagato nulla
-
Non so se sto scrivendo nel posto giusto ma non volevo aprire un'altra discussione per nulla...
Oggi ho effettuato il prelievo su Snai e Sport Yes, entrambi con paypal. Mi chiedevo quali sono i tempi effettivi perchè il credito sia disponibile su paypal.
Grazie -
@m1scha su Sportyes dai 2 ai 3 gg.
PF
-
@m1scha sportyes 24-36ore di solito, stai non lo so..
-
@m1scha come detto sopra sportyes ci mette un pò, anche 3 giorni, mentre snai anche entro 24h o al massimo entro 48h ma non mi è mai capitato
-
Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo e mi sto avvicinando ora a questo mondo, ho letto che il metodo più consigliato è PayPal. Io ho una Postepay: la domanda è...è indispensabile la paypal? quali vantaggi ha? e eventualmente posso comunque fare tutto su tutti i book anche con la postepay? Grazie
-
paypal anche se ho trovato paysafe abb veloce e comodo (e più..anonimo)
-
@fra608 Un conto paypal ti conviene aprirlo a prescindere perché è molto più sicuro per gli acquisti fatti online. Comunque, per rispondere alla tua domanda, non è indispensabile ma molto comodo soprattutto per i prelievi, dato che è il metodo di prelievo più veloce tra tutti. In più puoi effettuare i pagamenti/depositi inserendo soltanto una password anziché scrivere ogni volta i dati della tua carta.
-
@IbraTheBest9 ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@fra608 Un conto paypal ti conviene aprirlo a prescindere perché è molto più sicuro per gli acquisti fatti online. Comunque, per rispondere alla tua domanda, non è indispensabile ma molto comodo soprattutto per i prelievi, dato che è il metodo di prelievo più veloce tra tutti. In più puoi effettuare i pagamenti/depositi inserendo soltanto una password anziché scrivere ogni volta i dati della tua carta.
Scusa la mia ottusaggine, ma quando dici paypal intendi il conto o la carta prepagata? perchè se non ho capito male la carta posso caricarla anche con contanti, mentre il conto devo per forza associarlo a un conto bancario o a una carta di credito e questo preferirei non farlo...non so se sono troppo offtopic
-
@fra608 Intendo il conto, però non c'è per forza bisogno di un conto bancario, puoi associare la PayPal anche alla tua postepay
-
@IbraTheBest9 Intanto ti ringrazio per la disponibilità. Da associare al conto PayPal è meglio la postepay o la prepagata Paypal? non ho ancora ben capito come funziona paypal: lo scambio di denaro tra con i book lo faccio tramite il conto? esempio: carico prepagata con contante, carico conto paypal con la prepagata che associo, carico il conto dei vari bookmaker con il conto paypal, faccio quello che devo fare e rimetto il guadagno su paypal...e poi eventualmente per prelevarlo contante e sonante carico la prepagata con paypal...giusto?? non ci sto capendo nulla
-
@fra608 Tutto giusto: quando paghi puoi scegliere se pagare direttamente con la carta, o passare tramite conto paypal (consigliato, perchè è più rapido dopo quando prelevi) che semplicemente prende soldi dalla carta e li mette sui book.
Quando prelevi dai book te li inviano sul conto paypal (e ci mette meno che se prelevassi su carta, dove devi aspettare 3-5 giorni in genere fra prelievo ed accredito).
Se li vuoi riprendere in contanti li giri tu dal conto paypal sulla carta e poi ritiri.Per quanto mi riguarda è identico utilizzare carta paypal o postepay. La cosa fondamentale è avere il conto paypal (sul quale colleghi indifferentemente la carta, postepay nel tuo caso).
-
@Passenger Grazie mille! Un'ultima cosa...tutti i bookmakers accettano paypal e se no di quali altri mezzi mi devo munire?
-
se posso dare un consiglio ai nuovi,
usate tutta la vita CONTO PAYPAL WEB + carta PAYPAL PREPAGATA (associata a conto).
tramite la funzione trasferisci denaro, mi permette di trasferire (senza commissioni) il denaro da paypal web alla carta paypal.
I soldi dalla carta paypal possono essere ritirati gratuitamente senza costi dagli sportelli automatici legati a BANCA SELLA (praticamente avete il cash sempre a portata di mano)
avendo sia il conto che la prepagata paypal se ci sono bookmakers che non accettano i pagamenti da Paypal web, potete sempre utilizzare il versamento attraverso la Paypal prepagata che sfrutta il circuito mastercard.
io uso questo sistema da un paio di mesi e mi sto trovando benissimo!
-
@Tarta_Ninja buona accoppiata, la usavo anche io fino a quando non ho fatto hype, dato dove sto io il più vicino atm sella sta a 30k. Con hype invece faccio prelievi gratuiti, ergo paypal+hype e asfalto tutti.
-
che sarebbe hype @Davide
-
@Tarta_Ninja Carta Conto pregapagata con Iban richiedibile solo online via smartphone. appartiene sempre al gruppo Sella, ma secondo me è molto meglio gestita, sebbene non si possa ricaricare in contanti. Per l'assurdo, se dovessi ricaricarla in contanti dovrei ricaricare la carta paypal e da quella fare la ricarica su hype hahaha ma come ho detto, non succede mai, ricevo sempre bonifici dai miei genitori, o dal lavoro, o dal trasferisci denaro di paypal.
-
@Davide ma hype ti permette di prelevare gratuitamente da tutti gli sportelli bancomat ?
-
sì, in zona € non scuci un centesimo nemmeno se prelevassi da un atm proprietario di eurobet, per rendere l'idea. Zero comissioni, puoi traferire denaro con altri hypers in tempo reale e senza commissioni, ricevere e mandare bonifici in italia senza commissioni. All'estero puoi sempre prelevare senza commissioni, ma paghi il doppio cambio di valuta da "valuta x"->"dollaro" e "dollaro->euro" e viceversa.
-
@Davide e posso tranquillamente collegarlo a Paypal web giusto ? anche i trasferisci denaro da paypal web hanno sempre la stessa tempistica giusto? io mi trovo molto bene nel trasferirmi il denaro da paypal web a paypal prepagata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet