[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Anonymous Ieri ho perso la puntata su Stanley però non vedo ancora il rimborso nonostante sia attivo il bonus. Solitamente tardano a darlo?
-
@ginozanzibar1 il rimborso viene accreditato sempre di Sabato
-
@anonymous Per far fronte alla responsabilità, farei bene a dividere la puntata in 3-4 eventi?
-
@ginozanzibar1 del bonus intedi? sì, però ricorda che puoi scommetterlo su eventi che terminino entro le 23.59 di Domenica
-
Ciao, mi sa che ho combinato un casino. Siccome SB non mi permetteva di giocare 100€ su di un unico evento ho pensato di splittare la scommessa su più eventi. Tra le altre l'importo massimo che mi permetteva era di 20€. Quindi basandomi sui T&C che recitano "Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €." Ho fatto 5 puntate da 20€ secondo i calcoli dell'Oddsmatcher. Ora, leggendo qui mi pare di aver capito che ho sbagliato.. Come posso rimediare? GRazie mille
-
@redmax91 le hai giocate in modalità Normale le scommesse?
-
@anonymous No in RF 20/16.
-
@redmax91 ma sono terminate o giocano tutte oggi?
-
@anonymous giocano tutte oggi
-
@redmax91 allora apriti di nuovo tutti i calcolatori e impostali in Modalità Normale, quindi banca quanto manca per raggiungere l'importo indicato in ogni singolo calcolatore.
In questo modo ridurrai al minimo la potenziale perdita e se hai fortuna puoi guadagnarci
-
@anonymous Perfetto, grazie mille. Se non facessi nulla, e quindi dovrei sperare di perdere tutte le puntate sul book, quanto potrebbe essere la perdita?
-
@redmax91 la somma delle perdite indicate nei calcolatori
-
@anonymous Ok grazie mille
-
Come funziona il prelievo con stanleybet? Sono andato nella sezione prelievi, ci sono i numeri della mia carta, username e password (messi giusti), vado a cliccare preleva e mi dice "importo non valido". Come si inserisce l'importo? Usando quel menù a tendina dove c'è scritto 10 25 100? Ho provato ma non cambia nulla. Come carta ho una postepay evolution ed è già stato validata.
-
@chopin c'è il campo Importo da prelevare e la password che devi inserire. Hai del saldo prelevabile nel conto?
-
@anonymous tutto il saldo che ho (centinaia di euro) è prelevabile, il punto è che non mi viene fuori la casella in cui inserire la somma da prelevare. Le uniche caselle che mi vengono fuori sono un menù a tendina e "cerca" ma penso si riferiscano alla carta.
-
@chopin hai provato con altri browser? puoi eventualmente allegare uno screen?
-
@chopin se posso esserti utile io ho fatto il prelievo ieri e mi sono accorto che bisogna mettere l'importo del prelievo nel campo user name.
Il computer compila in modo errato e in modo automatico, è sufficiente inserire l'importo e la password del conto -
tra l'altro oggi i hanno scritto chiedendomi foto avanti e dietro della mia postepay e anche un documento che attesti la titolarità....speriamo bene
-
ciao, ho provato a giocare il bonus di 100 euro sia in singola che in multipla, ma in entrambi i casi mi dice che ho superato l'importo massimo di vendita per singolo biglietto, e quindi non mi fa piazzare la scommessa. cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet