Vincita non accreditata - Better
-
Ho giocato una multipla di due partite. La prima è stata rimandata, ma entro i 3 giorni, e infatti sul sito mi risultava ancora in corso.
Quindi si è giocata la seconda ed oggi quella che era stata posticipata.
Su Better in questi giorni è sempre risultata come "In corso". L'ultima partita si è conclusa più di un'ora fa e ancora risulta in corso.
Ovviamente l'assistenza in chat non mi ha saputo dire niente e si è limitato a fare una segnalazione al gruppo tecnico.
Possibile spiegazione? Rivedrò i miei soldi? -
Solo un’ora ?
-
@car È ancora troppo presto? Eppure me le hanno sempre accreditate immediatamente
-
@ren sta tranquillo... pagheranno
-
@car Lo spero... ad ora ancora niente
-
@ren ti pagano ti pagano
-
In un'ora contando il fatto che è un caso particolare è difficile che la refertino
Vedrai che se hai vinto pagano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet