GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@paolo_lab no, è la rabbia!! 3 gg di promo e +4€ (esclusi i 10 di bonus della prima giocata).
Mi manca l'ultima, poi ti posto il video della mia vittoria tipo questohttps://[link removed]/Nia9hbb-ipc
-
@Phileas-Fogg non ci credo che ci sono i video delle vincite alle slot
la gente stanno male!
-
un informazione, per effettuare il daily spin bisogna aver depositato?
-
Signori, vinti quasi 7€ e sto!
Porto a casa quasi +12€ dei guadagni di ieri + oggi + i 9.50€ del bonus da 10. Con quello che lascerò per strada con i due punta e banca direi che faccio una 20ina € netti.
Avevo aspettative migliori ma almeno esco con un bel +! -
per una prossima volta, che ammontare di puntata consigliate? 1 euro o di più?
-
@francio1234 prova a cliccare sul banner e vedi se riesci a giocarlo.
ps: posta nelle discussioni giuste -
@Phileas-Fogg ti funziona la slot?
-
@Anonymous sì fatta un'oretta fa.
-
@Phileas-Fogg a me continua a darmi problemi, anche se provo ad accedere da pc.. bha, ci riprovo più tardi
-
@Anonymous ho dovuto aspettare una trentina di secondi che caricasse, poi è partita.
-
@Phileas-Fogg ma il saldo ti è tornato oppure era sempre a 0 e sei entrato comunque?
-
@Anonymous aspè: stamattina non mi caricava la slot. Verso le 13.30 sono riuscito a lanciarla, sono entrato con 20€, ho beccato i free spins al terzo spin a 0.40, e sono uscito a quasi 27€.
Tutto regolare. -
@Phileas-Fogg ah allora è diverso, perchè io sono entrato, ho fatto uno spin da 1 euro e si è impallato tutto
il saldo è a 0 e mi hanno detto che è dentro la loro sezione casinò, per questo non capisco.. ora li risento in chat e vediamo dai
-
@Anonymous in bocca al lupo fratello Ninja!
-
-
@Anonymous a me non dà errore, è proprio ferma alla schermata in cui si è bloccata. Ho mandato una mail con lo screenshot (che segna un saldo di 25€, penso perchè in quel giro avevo vinto qualcosa)
-
@ninjulio io se la riapro mi dà errore, ho mandato anche io l'email. In chat questa mattina mi dicevano che rispondevano domani. Ora una certa Tamara mi dice che rispondono subito..
-
@Anonymous si, errore e saldo scomparso nell'etere. Ho scritto in chat. Mi hanno detto di mandare screenshot all'assistenza. Avevo chiuso la slot quindi ho mandato estratto conto ed elenco giocate casinò (che era vuoto visto il blocco del sistema). Nessuna risposta per ora. Spero solo che non facciano i furbetti dandomi solo il saldo rimanente e non il bonus.
-
@John è successo anche a me appena avevo fatto una vincita di circa 65 euro, ora è ricomparso il saldo corretto, dopo circa 6-7 ore, quindi c'è da star tranqilli (spero)
-
@luke sono riuscito a rientrare sulla slot e il saldo si è aggiustato, sono quasi andato in positivo beccando il mini gioco, poi ho ricominciato a perdere e si è bloccato tutto di nuovo, rientrato di nuovo e perso tutto. Un altro bel +0 (il '+' perchè bisogna essere positivi) da incastonare nella storia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet