[duplicata] account bloccato betstar
-
@mixos
Hai contattato l'assistenza? Solo loro possono dirti le motivazioni dovute a questo blocco -
@del92 Non mi danno la possibilita’ .Posso solo scrivere via e-mail . Ho gia’ scritto al sito am fino ad ora nessuna risposta , cmq io sarei interessato a riprendere i miei soldi che avevo appena depositato. Magari qualcun’altro che ha gia' vissuto una situazione simile alla mia che mi puo’ consigliare
-
@mixos
I soldi depositati e non giocati puoi riaverli solo se chiudi appunto il conto gioco. Comunque vedi se ti rispondono in giornata, insomma non so da quando aspetti però una risposta dovrebbero darla -
@del92 Mi hanno appena risposto dicendomi che ero stato segnalato (??? ) mi hanno chiesto bolletta della luce, estratto conto ,fotografie della carta di credito e documenti e altro . Io gli ho risposto che non potevo stare una giornata dietro ai loro documenti e quindi ho chiesto la chiusura del conto e della restituzione dei soldi .. ora non so cosa succedera’ . Penso che bisogna segnalare su Ninja questo sito, non e’ affidabile in modo da non far perdere tempo e soldi ad altre persone ...
-
@mixos i soldi te li ridanno, tranquillo
Fossi stato i te avrei mandato i documenti e mi sarei evitato di chiudere il conto (che tra l'altro non potrai mai riaprire) soprattutto visto che betstars può essere parecchio utile -
@mixos
Bene.., come ha detto @giovannirana i soldi ovviamente ti verranno restituiti,
potevi pure non chiuderlo, alla fine i book fanno di questi controlli per tutta una serie di regole, ecc. -
-
@del92 Non avevo visto che gia c’era scusate !
Mi hanno risposto con i soliti prestampati sulla sicurezza ecc ecc ...e che dovevo capire ! io ho scritto che non si poteva chiedere estratto conto carta, copia bolletta luce, residenza , copia numero carta ecc quindi ho chiesto la chiusura conto che , scrivono
di aver effettuato ! Spero di ritrovarmi i soldi sul conto ! -
stai tranquillo, ci siamo passati tutti o quasi
-
@del92 Mi hanno chiesto un sacco di documenti fotocopia carta identita’, bolletta luce o residenza fotocopia carta di credito’ e altro , potevano dirlo prima ! invece ti fanno fare l’accredito e poi ti bloccano ! mi sa di trabocchetto !
-
@mixos
Eh capisco , perché uno appena si iscrive e deposita si vede richiedere tutto questo -
@mixos Aspetta, a volte rispondono anche dopo diversi giorni...
-
Posso avere anche io aiuto? mi è stato bloccato l'account e avevo in precedenza fatto una richiesta di prelievo. Ho ricevuto questa mail che dice:
Your recent withdrawal has been placed on hold pending a security review. Upon completion of this review, we will notify you on the status of your withdrawal.
We thank you for your patience during this time.
If you have any further queries, please visit our help page: Help Centre
-
@Pavoloso99 controlla tramite email se ne hai ricevute. Probabilmente voglio altri documenti per accertare alcune cose.
-
@Pavoloso99 anche a me è successa la stessa e identica cosa. gli ho scritto 10 email forse, ma non mi calcolano di striscio
-
@dylan83sc bisogna solo attendere purtroppo
-
@NinjaRaiden speriamo bene
-
@dylan83sc Da quanto tempo?
-
@Pavoloso99 dal 2 di luglio
-
@dylan83sc Io provo a caricare dal loro sito la richiesta di assistenza, ma mi porta sempre errore quando clicco invio. Ho scritto una mail a due indirizzi diversi, vediamo cosa succede.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet