Segnalazione Operatore Chat?
-
ahahhaha scusa ma questa mi mancava, arroganza livello 10! eppure ho chattato un paio di volte con gli operatori gd e sono stato meno gentile di te ma mai nessuno mi aveva risposto in questo modo, purtroppo non credo ti daranno bonus per una cosa del genere, l'unica cosa che potresti fare è mandare questi screen a [email protected] anche se così penso rischierebbe solo l'operatrice di essere sgridata o addirittura licenziata da qualche suo superiore. l'unico consiglio che ti posso dare è quello di lasciar perdere, sarà che l'operatrice aveva la luna girata oggi, ma non penso ti accrediterebbero alcun bonus.
-
@timebet da ninja a ninja, lasciali stare. non è un lavoro facile... più che altro, sei riuscito a depositare?
-
@Claudio-NinjaBet
No ma hai ragione, solo che questa me le ha fatte girare... Non volevo farle un torto, so quanto sia difficile avere a che fare con la gente tutti i giorni.Fortuna dopo ho trovato uno molto gentile che mi ha aiutato, così finalemnte anche io posso farmi sto giro gratis sulle slot... vediamo cosa porto a casa
-
@timebet daje
-
Vabbè alla fine ho fatto e ho portato a casa 53 e rotti... però che fatica, è stata una tragedia.
Per fortuna ho trovato uno bravo in chat che non solo mi ha aiutato, ma si è pure preso carico della mia richiesta visto che con la loro mail di support era come parlare ad un muro ed ha fatto lui la richiesta al posto mio... Speriamo bene va
-
L'importante è che tu abbia risolto!! ;-)@timebet
-
@timebet oh mamma che risate, meno male che hai risolto, comunque verso le 10 ho parlato anche io con sta astrid, notavo una punta di incazzatura a priori però è stata abbastanza garbata ... comunque leggono sempre le conversazioni precedenti se li contatti più di una volta nel giro di poco e prendono sempre le parti dei colleghi e se gli fai le stesse domande si incazzano facilmente, cerco sempre di mettermi nei loro panni perchè non deve essere facile e sicuramente certi lavori stressano molto più di altri però a volte sono proprio maleducati a priori e non ti fanno spiegare il problema attaccandoti a priori ...
PS: questa cmq non supera un operatore wind dall'accento arabo che dopo avermi esplicitamente detto che facevo il finto fesso per non pagare, mi ha poi giustamente mandato a [censored] ... il tutto perchè non volevo pagare due servizi da 5 euro l'uno di quelli che si attivano se clicchi per sbaglio sulle pubblicità che si aprono sul cellulare ... pure di sopra ...
-
@Ninjus92
No ma infatti lei è partita convinta dalle mail che avevo inviato, ma io volevo tutt'altro!
Difatti l'operatore con cui ho parlato dopo, gentilissimo, ha detto, rimanendo neutrale, che si scusava per il malinteso con i suoi colleghi.. Insomma sta tipa non ha capito un [censored] e me le ha scartavetrate non aiutandomi per nulla.Se leggi la cosa del cambio metodo deposito le chiedo se vuole un' immagine e lei mi dice di lasciar perdere, l'operatore dopo invece mi ha invitato a mandarla e così siamo riusciti a risolvere... Io capisco che parlare con la gente è stressante, però non mi pare di aver avuto un piglio aggressivo o maleducato e quindi mi aspetto almeno di essere trattato in maniera equa
-
@timebet la penso esattamente come te
EDIT: sul perdio sono morto , non me lo aspettavo ma effettivamente aveva già rotto AHAHAHAHAHAH
-
io di cafoni così li ho trovati su sportyes.
per il resto, giocodigitale sono sempre stati educati con me. hai proprio avuto sfiga.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet