Registrazione dall estero.
-
@marco90 Dall'estero non puoi registrarti ai siti .it, è necessaria la residenza italiana, un IP italiano.
-
Perfetto... e se invece mi registro su .com posso riscontrare problemi con ninjabet? Su eventuli codici da inserire alla registrazione è uguale se il sito è .it o .com?
-
@marco90 .it e .com sono due siti diversi, Ninjabet tratta solo i siti .it autorizzati dall'agenzia delle dogane e monopoli di stato (AAMS) dato che sono gli unici legali in italia. Se sei residente all'estero non puoi sfruttare i bonus dei .it su cui si basano le guide di ninjabet, cambiano i bonus ed i regolamenti.
Se sei residente in UK potresti seguire le guide di www.ninjabet.co.uk -
Ah ok.. tutto chiaro ora.. sono residente in germania.. non ho trovato nulla ancora riguardo a ninjabet.de
-
@marco90 purtroppo siamo disponibili solo in Italia e UK per ora, in futuro vedremo
-
Ok.. grazie 1000
-
@marco90 ciao anche io vivo in germania...hai risolto?
-
@davide ciao davide.Io mi sono registrato e sono diventato premium con ninjabet.it ma per motivi di studio mi trovo a vivere in inghilterra. Faccio avanti indetro ogni due mesi circa. trovandomi qui non posso piu registrarmi suisiti di scommesse italiani. Posso utilizzare il mio account di ninjabet.it per entrare in ninjabet.uk ? E possibile fare un cambio di account? cosa mi consigli di fare?
grazie -
@sciallobumba Ciao, se hai una proof of address UK puoi registrarti al nostro partner commerciale cliccando su www.ninjabet.co.uk , dovrai però acquistare un abbonamento là, non è possibile mutuare i due account
-
Ragazzi, qualcuno ha trovato una soluzione a riguardo?
Io mi trovo fuori all'estero e non so come fare per iscrivermi nei vari bookmakers italiani dato che mi indirizzano sempre su quelli di dove sto io.
Grazie se qualcuno conosce una soluzione -
@marcobozz Tutto dipende sul dove sei residente, se sei residente in italia ma vivi all'estero puoi registrarti ai siti italiani usando una VPN. Dovresti quindi pagare l'abbonamento alla VPN ma lo ripagheresti senza problemi con il MB. Se invece sei effettivamente residente all'estero allora è diverso e dovresti iscriverti a siti di quel paese senza pero poter sfruttare ninjabet che è presente oltre che in italia anche per UK e spagna. Spero di esserti stata utile
-
@marcobozz ciao,io vivo in germania e faccio matched betting.Non ho ancora finito tutti i bounus perche sono iscritto da poco.Per scommettere mi collego in vpn.
-
@marcobozz confermo, sono appena rientrato dopo 6 mesi all'estero (sudamerica) e tranquillamente si riesce a fare tutto con una vpn, o almeno a me è sempre andata bene. Unici book che danno qualche problema sono stati Bet365, Stanley e Goldbet, alcune volte mi impedivano l'accesso in funzione dell'IP che fornivo. Anche Marathon con alcuni IP mi dava problemi, segnalando che era "nella lista nera".
-
Dite sia meglio una vpn o una vps? quali sono le differenze?
Comunque grazie mille ragazzi, mi inizio ad adoperare -
@marcobozz non ho mai scommesso dall'estero ma molti ninja parlano di VPN
leggiti questa discussione in merito, magari può esserti utile https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3402/vpn
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet