Problema accesso ninjabet
-
@phileas-fogg anche io sono solito aprire milioni di schede assieme per leggere tutto super rapido, oggi purtroppo si fa non poca difficoltà. Che io sappia cancellare cache e (soprattutto) cronologia è inutile
-
@fede0102 già, ma io appartengo alle generazioni antiche, spengo e riaccendo, rimuovo le batterie e le cambio di posto e tiro pacche forti come sulla tv.
Adesso per esempio sto soffiando sul forum di Ninjabet per farlo funzionare. -
@phileas-fogg hahahha non era per correggere, non era assolutamente mia intenzione.. era una supposizione, soffiamo tutti assieme che magari funziona!
-
@fede0102 meglio aspirare degli effluvi maltati.
-
Ragazzi anche io stavo per tirare il mio iPhone al muro, almeno non sono l’unico
-
Ragazzi, purtroppo, siamo finiti nel mirino di qualche buontempone che cerca di far danni. Stiamo cercando, con il massimo impegno, la strategia difensiva più efficace che allo stesso tempo non pregiudichi l'usabilità del sito. Il CAPTCHA posso garantirvi che è stato presente per meno di un'ora. L'abbiamo subito rimosso perchè troppo invasivo.
Il check del browser vi apparirà anche nell'immediato futuro perchè, alla bisogna, dobbiamo attivarlo per il tempo strettamente necessario a respingere l'attacco. Posso assicurarvi che non viene eseguito ad ogni accesso, comunque. Se ci si connette dallo stesso browser, utilizzando la stessa rete e dal medesimo dispositivo, la schermata "di attesa" appare dopo circa 24 ore. Ma anche se apparisse una volta a settimana sarebbe comunque sgradevole, ne siamo consapevoli.
Abbiate ancora un po' di pazienza, tutto tornerà alla normalità non appena:- escogiteremo un rimedio efficace ed "invisibile" contro gli attacchi e/o
- gli hackersss cambieranno obiettivo (cosa che riteniamo accadrà presto, soprattutto perchè su NinjaBet.it non c'è proprio niente da rubare se non le nostre splendide guide )
Grazie per la comprensione.
PS Segnalate a info@ninjabet qualsiasi forma di impedimento permanente alla vostra normale operatività, verificheremo immediatamentel la faccenda.
-
@max grazie mille per la spiegazione e per l'impegno. Fortunatamente siamo in un periodo più "rilassato" per via della fine dei campionati, prendetevi il tempo che occorre.
-
@Max spero che gli obiettivi non siano carte e account con cui effettuiamo i pagamenti per l' abbonamento a ninjabet
-
@ninuz nè i dati delle carte nè i dati dei conti PayPal sono salvati sui nostri sistemi.
Non c'è il minimo pericolo da quel punto di vista.
Non scherzavo quando dicevo che non c'è niente da rubare se non le guide.
Se non contrastiamo gli attacchi, il vero danno potrebbe essere un fermo (temporaneo) del sito, che impedirebbe agli utenti di accedere. Tutto qua. -
@Max allora ok possiamo stare tranquilli. comunque per quanto mi riguarda io negli ultimi giorni mi connetto a ninjabet solo da un indirizzo ip e la pagina del captcha mi vien fuori lo stesso spesso e volentieri se apro numerose pagine del ninjaclub contemporaneamente. quindi forse dipende più da quello. comunque questo era solo per chiarezza. speriamo sti hackers cambino obiettivi allora ktsm.
-
@ninuz è strano. Comunque ci stiamo ancora lavorando, qualche inconveniente del genere potrebbe capitare. Se ti appare di nuovo, manda un printscreen a [email protected] per cortesia, così gli diamo un'occhiata.
-
@Max ok ok a disposizione
-
buonasera oggi mi sono arrivate 2 notifiche di @davide ma ogni volta che apro mi dice che sono arrivato ad una pagina a cui non ho accesso
-
@sentenza ho visto che avevi la notifica disattivata (puoi gestire le notifiche nel menu "Impostazioni" del tuo profilo. Ho attivato io la notifica in caso di menzione, fammi sapere se ti arriva questa del mio messaggio
-
@Max
Si si
Le notifiche mi arrivano.
Ma oggi un paio invite da Davide come le aprivo mi dicevano che ero arrivato in punto dove mi era negato l'accesso. -
@sentenza perdonami ho letto un'altra roba ed ho risposto a te
la spiegazione al problema che hai segnalato potrebbe essere che le conversazioni sono state spostate e la notifica conteneva il vecchio "indirizzo". Riesci ad accedere alla discussione "incriminata" (senza passare dalla notifica)? -
Ah ok ok
Non le trovo più probabilmente saranno state spostate o cancellate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet