Waiting for...summer! Eurobet
-
@enzorù84 magari ci deve essere una precisa combinazione affinchè succeda qualcosa, dovresti vedere la tabella delle vincite
-
@enzorù84 su questa slot devono essere 3 di fila per attivare la funzione bonus, appare scritto in alto
-
@chomp96 a me mancano i due rimborsi di Venerdì e Sabato e i 2€ per i gol del Giappone. L'attesa mi fa sempre pensar male, ma voglio essere fiducioso
-
@chomp96 tacci loro.... mi è venuto un colpo quando li ho visti tutti e 4 la senza che accadesse na cippa!
-
Anche io in attesa dei bonus, sabato e domenica mi pare
-
io attendo domenica e holly e benji
-
dalla slot di oggi esco con un +12!! Anche io sono ancora in attesa di rimborso bonus di 2 gg
-
chi non ha ricevuto il rimborso ha provato a chiedere in chat?
-
@cacninja ha detto in Waiting for...summer! Eurobet:
L'assistenza ha detto che ci possono volere fino a 5 giorni, e in teoria li accreditano nelle prossime 48h. Comunque ancora anche io devo ricevere quelli di domenica.
questa la risposta di un ninja che ha chiesto in chat
-
@liuke perchè la cosa è strana, Eurobet di solito ha sempre dato i bonus insieme a tutti
-
@ciccio_ciccio Holly e benji?
-
Ho chiamato la chat 4 volte. Due di loro mi hanno detto che il bonus arriva in giornata.
Il primo operatore chiamato mi ha detto che arriva entro 48 ore.
L'ultimo operatore dei 4, che forse era lo stesso dell'altra volta che mi aveva cazziato, non mi ha parlato di orari ma ha aperto una segnalazione.P.S. In serata, verso le 18, riprovo a vedere cosa dicono. Però questa cosa non mi piace affatto, di solito sono dolori quando il bonus arriva a molte persone e ad altre no. Scemo io a giocare a una promo del genereeee!!!!!!
-
primo giorno di promozione (perché sono stupido e non ho mai aperto questa discussione prima d'ora ) +5,50€, non male dai
-
Per dire qualcuno ha ricevuto il bonus nostradamus? A me è arrivato quello mezz'o'ra fa ma non i 20 di questa promo. Secondo me hanno un po' di casino a smaltire tutti questi rimborsi.
A me non va per il momento di stressarli in chat.
Se non arrivano entro domani chiederò anch'io, ma sono fiducioso. -
@kaypacha l'ho ricevuto un paio d'ore fa, mi manca il rimborso di domenica
-
A me devono ancora accreditare il rimborso di venerdì 22.
-
@valetutto2 anche a me sembra strano, ma credo ci tocchi solo aspettare. Fosse capitato ad una sola persona sarebbe stato veramente un problema, ma siamo in molti a non aver ancora avuto i bonus, quindi credo e spero si tratti di un ritardo e basta
-
Dopo aver contattato la chat hanno fatto le loro verifiche e dopo 15 minuti ho ricevuto il bonus. Controllate nell archivio delle promozioni se avete aderito per sicurezza
-
Siamo spiacenti, al momento non ci sono operatori disponibili. Riprova più tardi.
è un problema solo mio? E' qualche ora che provo...
EDIT: risolto
-
@darth-vader anche a me fa così. tu come hai risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet