NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Domanda tecnica agli esperti... Cosa influenza le migliori quote di punta/banca su betfair? Cioè... in base a quali fattori le quote salgono e scendono nel giro di pochi minuti/secondi? Alle volte vedo qualcuno che fa delle puntate o bancate di migliaia di euro e subito dopo le quote si alzano o abbassano.
-
ciao ragazzi, me ne vado 2 settimane in vacanza all'estero ergo sparirò per un po'.
vi chiedo solo 2 cose:- sbancate i bookmakers anche per me;
- ma continuate a regalare soldi a QuiGioco che così la flat 10% diventa un appuntamento fisso!
hasta luego
-
@paolo_lab buone vacanze (a spese dei bookmakers)!
-
@paolo_lab non ci dici dove vai? buone vacanze comunque!
-
@Eldiablo333 è un mercato quindi domanda e offerta influenzano le quote. Ma se parli delle quote live, dipendono molto dal tempo trascorso e cosa succede in campo.
-
Io sono andato a leggermele le parole di Briatore.
Lui non dice chi guadagna 1300 euro fa schifo. Dice che non bisognerebbe considerarlo un obiettivo.
Che vince e produce chi indaga, si sforza e rischia qualcosa perche' vuole di piu'.Ora faccio una domanda:
Tra Claudio che si sbatte per creare un'impresa innovativa sul MB e noi che ci siamo studiati tutto e siamo arrivati qui per sperimentare con questa cosa che perdonatemi e' alquanto cervellotica, quanti sono quelli che non volevano di piu ? -
@b-luca in effetti
-
@Claudio-NinjaBet no dico io sto per andare ad aprirmi qualche manuale di ricerca operativa non lineare quando avro' tempo
-
@b-luca però non credo ci siano tanti giovani che non hanno voglia di fare niente e sfruttano i genitori peggio dei bookmakers cercare di fare di più sì. condivido al 100%.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@paolo_lab non ci dici dove vai? buone vacanze comunque!
no, ché poi vi distraete e vi fate scappare i bonus!
Cile e Bolivia (salar de Uyuni) e isola di Pasqua:
zaino in spalla e viaaaaaaaaae grazie
-
@paolo_lab ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Claudio-NinjaBet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@paolo_lab non ci dici dove vai? buone vacanze comunque!
no, ché poi vi distraete e vi fate scappare i bonus!
Cile e Bolivia (salar de Uyuni) e isola di Pasqua:
zaino in spalla e viaaaaaaaaae grazie
Passa anche dall'Hornocal ! Mai stato ma per me ne vale la pena fare una tappa
-
E comunque, a quanti avete accennato a ninja, spigato in lungo ed in largo, detto chiaramente che la "scommessa" è solo un aspetto strumentale ma (salvo niubbate) il bilancio è SICURAMENTE positivo, ecc ecc e vi siete sentiti dire "Si vabbè, ma se fosse come dici te, allora perchè non lo fanno tutti?"
Questo aspetto a me ha fatto pensare molto, sul branco, ecc...
-
@Gionnibigud tutti quelli a cui l'ho detto, effettivamente
tranne un amico che ha iniziato, ha fatto qualche bonus, si è guadagnato ca. 300 euro e poi... si è stufato!mah
-
@Gionnibigud troppi pochi gg. di ferie ahimè
sempre troppo pochi giorni di ferie -
@Gionnibigud confermo! Se si facesse una proporzione tra quanti hanno sentito parlare del Matched Betting e quanti lo hanno voluto veramente provare senza farsi guidare da pregiudizi troveremmo un rapporto veramente basso.
Ma forse è proprio la nostra fortuna: se tutti facessero MB ed il fenomeno fosse così conosciuto credo che i book comincerebbero a prendere seri provvedimenti.
Secondo voi quanti fanno MB in Italia?PF
-
@Phileas-Fogg Secondo me in Italia pochi altrimenti nessun bookmaker darebbe bonus senza rollover. Vedi in Inghilterra dove il fenomeno è diffuso,qualche settimana fa ho visto alcuni bookmaker che offrivano bonus di benvenuto con rollover infiniti
-
Direi che il numero di coloro che fanno matchbetting è ancora tollerabile dai bookmaker.
Anni fa le banche facevano regali a go-go a coloro che aprivano conti correnti. Io ho raccattato vari cellulari, Ipad, buoni sconto a 3cifre, tassi attivi fuori allucinanti, ecc. ecc.; io mi sono detto che non non sono altro che un numero ed i loro uffici marketing sanno benissimo che su cento aperture conto con promo ci sono un tot di api che volano sul fiore, succhiano il nettare, salutano e volano su un altro fiore, come sanno che su cento vi sono una quota di nuovi clienti che conoscendo il prodotto si fidelizzano (e difatti io con una di queste banche mi sono trovato particolarmente bene e sono ancora loro cliente).Basta entrare nell'ordine di idee che i nostri comportamenti che noi tutti crediamo unici, sono semplicemente omogenei ad un gruppo più o meno grande e chi ci sa fare, sa gestire il proprio business pesando i vari gruppi.
Adesso basta che vado a cercare qualche multipla con quigioco
-
@Claudio-NinjaBet
poi lui e' uno zoticone anzicheno'.Pero'...
-
@Gionnibigud alcuni hanno risposto così, ma effettivamente erano quelli meno legati a me e a cui ne avevo parlato magari troppo poco e comunque non si può non considerare il fatto che l'uomo da sempre prova a [censored] altri uomini e quindi dalla notte dei tempi che si cerca di abbindolare qualcuno dicendo che ci sono guadagni sicuri in poco tempo e senza rischi ed effettivamente il 99,9% delle volte è così, quindi è molto comprensibile, quelli che onestamente non mi spiego io sono le persone a me(noi) molto vicine, quelle a cui gliene parlo da tre mesi in continuazione, quelle che sanno che sono in positivo se pur solo di 600 (rispetto a voi altri mostri) ma sempre di 600!!! quelli che sanno che è tutto matematico al 100%, niente, ad alcuni mi stavo quasi proponendo di fargliele io senza prendermi soldi, ma giusto per la soddisfazione che vedessero che funziona, niente ... per me i limiti, superati quelli sul pregiudizio che appunto già non sono pochi XD, subentrano i soldi da investirci, un conto è dire di investire 40 per le prime due offerte, un conto è dirgli che per massimizzare una multipla ce ne vogliono anche sui 1500 e il tutto non accennando alle possibili niubbate, perchè diciamo 100% ma sappiamo tutti benissimo che l'errore può capitare e qnd capita può far perdere soldi, ma noi sappiamo come sta tutta la storia ed è un rischio per il quale ci alleniamo e che comunque mettiamo in considerazione in virtù anche e soprattutto dei bei guadagni, altro scoglio il tempo e il non avere un background adeguato a fare "queste cose sull'internet", ho amici che non hanno mai aperto un conto tipo paypal, mai spediti documenti, mai giocato scommesse online o comunque non pratici di computer e come si mettono a fare una sola di ste operazioni al primo problema si scocciano e mandano tt all'aria, altri sempre sul tempo lavorando tutto il giorno quando tornano a casa tra i vari hobby magari famiglia ecc non hanno voglia di mettersi a fare tutto quello che facciamo qua e per una cosa o per l'altra mollano o non iniziano proprio, bhoooooooo, d'altronde mi dispiace per amici e parenti ai quali potrei dare una mano e non me lo concedono, ma ben venga per tutte quelle persone che non vorrei mai e poi mai che scoprissero ninjabet e il matchbet in generale, per me non se lo meritano tutti e allora meglio così.
-
Io mi sono anche offerto di dare la massima assistenza, lavorare in tandem (all'inizio), supportare in quello che posso.
Ma ho percepito una diffidenza NON verso me ma a 360 gradi, solo per il fatto che è una cosa nuova che non fa nessuno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet