Come effettuare un reclamo ad AAMS
-
Buongiorno, mi sono iscritto a Betium, un concessionario AAMS, dopo aver sfruttato una surebet mi sono ritrovato con un conto di qualche centinaio di euro ed ho effettuato un prelievo tramite bonifico, sono ormai passati 20 giorni ed il bonifico non è mai arrivato, loro continuano a dire che la transazione è partita e devo aspettare i tempi bancari (impossibile dato che da qualunque altro bookmaker ci impiegano uno o massimo due giorni). Ho già controllato e ricontrollato IBAN e altri dati e non ci sono errori. Alla richiesta del codice del bonifico per verificare presso la mia banca loro dicono che mi sarà comunicato via email, ma anche questa mail dopo ripetute sollecitazioni non è mai arrivata. Dato che ormai penso sia palese che vogliano fare i furbetti qualcuno sa a chi devo rivolgermi in questi casi essendo affiliato AAMS?
-
@nicolavianello purtroppo anche se contatta l'aams abbiamo visto che rispondono in tempi lunghissimi ti conviene continuare a martellare l'assistenza di betium per capire bene la situazione
-
@anonymous se volessi comunque effettuare il reclamo in modo che se proprio non vogliono ridarmeli almeno mi porto avanti? che mail/numero di telefono dovrei contattare?
-
@nicolavianello la mail è [email protected]
-
Io avevo inviato una mail a AAMS e in un mese nessuna risposta, ho fatto prima a tartassare di mail il bookmaker che mi aveva fatto un torto facendomi alla fine ridare i soldi
Un ninja mi aveva consigliato di andare in un centro AAMS dato che ce ne sono parecchi in italia, ma non saprei dirti se è l’opzione giusta e se effettivamente lì possono risolverti la situazione -
@jpinkman @Anonymous esattamente cosa intendete per martellare/tartassare il bookmaker? gli dovrei semplicemente scrivere ogni giorno per avere info oppure dovrei minacciarli di effettuare reclami/denunce ecc.?
-
@nicolavianello continuare a contattarli finché la questione non si risolve, spiegando bene la situazione, ecc..
NON minacciare, denunciare, ecc..
-
@nicolavianello cerca sempre di argomentare bene, non ricorrere alla violenza verbale che io l’ho fatto una volta con Snai per dei termini e condizioni cambiati a loro piacimento e a mio sfavore e non ho ottenuto nulla, se non una netta limitazione sulle puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet