[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@riccardobaldi Proxy, oppure fallo giocare a qualche tuo amico dall'italia
-
A me arrivato ieri in mattinata, meglio tardi che mai !
-
la informiamo che in relazione alle promozioni Casinò SUMMER non ha raggiunto il bonus previsto. La informiamo però che abbiamo deciso di erogarle comunque un bonus di 100 € spendibile su tutti i verticali di gioco
...ahahah finalmente! Come a dire che m hanno dato il contentino!
-
@blurome possono chiamarlo come vogliono, ma sempre un centone sono!
-
@paolo_lab un centone sudatissimo! Non c è una quota minima per smaltirlo vero?
-
@blurome nessuna quota minima, vai tranquillo di punta e banca senza altri pensieri
-
Beato te! A me ancora nessuna notizia...
-
@riccardobaldi e tartassali allora! A me per qualche strana ragione hanno trovato che non ho rispettato i requisiti ma forse per lo stress che gli ho fatto me l hanno dato lo stesso.
Chiedi in chat se ti spetta, e se è tutto ok chiedi di mandare un sollecito ai colleghi delegati -
@Claudio-NinjaBet Ciao, scusa il disturbo, ma ho bisogno del tuo aiuto. Dopo quasi un mese, ho ricevuto l'email da better in cui mi viene detto che non ho partecipato alla promozione del tennis (quella del primo giorno) e che quindi non ho diritto al bonus dal momento che non risulta che io abbia inserito il relativo codice promozionale. A me questa cosa sembra molto ma molto strana perchè ho sempre fatto attenzione a effettuare correttamente tutte le giocate e perchè, nelle 7/8 chat che ho fatto con l'assistenza, mi era sempre stato detto che risultavo idoneo alla promozione. Sai dirmi se c'è un modo per vedere che ho inserito il codice e poterlo quindi dimostrare a mammaBetter?
-
@riccardobaldi Vai in Area Personale--Le tue promozioni (sta in alto a destra)---Codice promozionale e qui vedi la storia dei codici bonus attivati. Il codice dovrebbe essere MULTITENNIS4 del giorno 03/07
-
@ElNino Confermo! Codice MULTITENNIS4
@riccardobaldi Tienici aggiornati!
-
non ci posso credere...il codice in quel giorno non c'è, eppure io sono convinto di aver fatto tutto a dovere. Purtroppo non ho fatto uno screen per dimostrarlo, ma mi ricordo perfettamente che, a fine promozione, avevo controllato di aver fatto tutte le giocate correttamente, e non mancava nulla... Anche tutti quelli che avevo contattato in chat, dopo aver verificato, mi avevano rassicurato dicendo che risultavo idoneo per i 100€ (e me lo hanno detto 3 operatori diversi) e ora dopo quasi un mese se ne escono con questa email... provo un ultimo tentativo disperato in chat, ma credo di aver perso le speranze. La prossima volta farò per sicurezza sempre gli screen dei codici inseriti.. Grazie comunque per il supporto morale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet