StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Anche io ho richiesto due bonifici, uno il 28 e l'altro il 30 luglio. Ho sollecitato ma non mi hanno nemmeno risposto. Pensare che una settimana prima mi hanno fatto il bonifico in poche ore...
-
Avranno realmente problemi! Però è un gran disagio, vi capisco
-
Li avrete mandati in default
-
a me hanno accreditato il bonifico una settimana dopo la richiesta
-
Qualcuno ha ricevuto i soldi in verifica amministrativa?
-
@mendel io no. Ieri mi hanno detto che oggi probabilmente avrebbero sbloccato la cosa, invece niente
-
aggiornamento: ho riparlato con un operatore, che mi ha detto che sperano domani di risolvere.
P.S. ormai mi saluta dicendo "a domani". Si è creato un certo feeling con l'operatore numero 5. Dubito però che sia la tipa in foto... -
Ho appena parlato con l'operatore 5. Mi ha detto che si è sbloccata la situazione pagamenti e che lunedì dovrebbero arrivare i bonifici.
-
@marconinja io la prima volta pensavo fosse quella in foto, per cui ho parlato tutto il tempo trattando l'operatore come se fosse una donna ("Mi è stata d'aiuto" "gentilissima" ecc)
-
Bene sono arrivati tutti i soldi... probabilmente è un addio a stakebet, ha richiesto un bel po' di impegno ma le vacanze questa estate me le pagano loro
-
A me su postepay ancora nulla
-
a me sono arrivati da giorni... ma per email mi hanno risposto poco fa
-
io ho chiesto il bonifico da più di una settimana ma non ho ancora ricevuto niente.
-
@Giuseppe io ho aspettato 10 giorni per il bonifico alla fine è arrivato, stai tranquillo questa settimana ti arriva
-
A me sono lunedì e la richiesta l'ho fatta il 28, hanno impiegato una settimana in più perché avevano problemi, con stakebet almeno dei pagamenti non ci si può lamentare.
-
Ma voi avete sollecitato o avete semplicemente aspettato?
-
@fabiossi io avevo chiesto ma mi avevano detto che avrebbero risolto in poco tempo. Prova a chiedere, forse riesci a velocizzare. Comunque controlla se nell'account ti é arrivato un mesaaggio
-
Io sto per denunciarli all'AAMS, mi è arrivato un messaggio in cui dicono che la copia della postepay che gli ho inviato non è quella utilizzata per il deposito quando è addirittura è ancora salvata tra i metodi di deposito con lo stesso numero che gli ho inviato? Domani li ammazzo.
-
@serwork ti ringrazio...ho visto solo ora un msg del 25 luglio in cui mi chiedevano copia fronte/retro della carta... Intanto io prelievo me lo hanno accettato lo stesso non so. Per sicurezza contatto la chat domani
-
@fabiossi Ho il tuo stesso messaggio e mi hanno detto che finchè non mando la carta non lavorano il prelievo...l'ho richiesto 15gg fa e ancora non mi è arrivato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet