[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
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La convalida del conto è molto veloce, dopo un'ora ho avuto l'email di convalida. Posso passare al prossimo step: deposito e scommessa
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@Frank Ricorda che dopo la convalida del conto devi anche farti attivare la promozione con un'altra mail
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@simo_ninja appena inviata, grazie lo stesso per l'avvertimento
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@Mr.-Cricket ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
Nella sezione di iscrizione, nella voce "codice promozione" devo mettere qualcosa?
@Mr-Cricket hai poi inserito qualcosa?
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@cheesburger No alla fine no, ho contattato via mail per richiedere la promozione adesso
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@Mr.-Cricket ok grazie
ma non chiede di creare una password durante la registrazione?
a me solo nome utente, nickname ed email -
@cheesburger Ho la memoria corta, però mi sembra che dopo ti chieda anche i dati personali.. Per la pass te ne arriva una provvisoria via messaggio, in seguito devi cambiarla tu
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- ma la foto della carta di credito va inviata prima o dopo aver fatto il deposito?
- la richiesta della promozione si può fare anche prima della conferma di validazione del documento o è meglio aspettare?
- la scommessa si può piazzare anche prima che abbiano validato la carta di credito?
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@cheesburger Per la seconda domanda ti consiglio di aspettare, tanto ci mettono veramente poco a identificare il conto gioco, a me solo 10 minuti
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ma nella registrazione devo mettere un codice di promozione? o lasciare il campo vuoto?
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per ora non si sa ancora, bisogna aspettare che la partita di qualcuno che ha già depositato e scommesso venga refertata, così si vedrà se i passaggi eseguiti sono corretti. io personalmente non ho messo nessun codice, ho ricevuto la conferma di attivazione della promo PRIMA della convalida dei documenti. vediamo come va
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Di certo non è una domenica di riposo per il call center di DomusBet
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a me dopo aver validato il conto non mi fa depositare con carta, presumo sia perchè prima serve la convalida della stessa. Quindi ho conto validato, promozione attivata, ma non posso ancora depositare ahahha
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qualcuno sa come validare il cellulare sul pannello di controllo? io nn l ho vedo
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uhm... io non trovo più la carta di credito tra i metodi per depositare
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@cheesburger devi mandare la foto della carta di credito come descritto nella sezione all'indirizzo [email protected]
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Anche sta cosa di dover scrivere un messaggio sul cellulare mi sembra poco professionale.. Sopratutto perchè i messaggi non sono impugnabili giuridicamente, ergo possono dire qualsiasi cosa e non mantenerla
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@Mr.-Cricket onestamente penso che il cellulare e la mail siano giuridicalmente equiparabili. Diverso è il discorso per la posta elettronica certificata, unico mezzo che ha validità legale in questi termini.
EDIT: e tecnicamente, se fai attenzione a quante volte in un loro regolamento specificano che solo loro hanno ragione, che posso escluderti perchè gli gira e a loro insindacabile giudizio, con decisioni inapellabili [cit.] non penso che sia un problema per loro la validità di un messaggio o di una mail
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@Davide Le mail sono comunque ad un livello leggermente superiore, è più facile far valere in un processo una conversazione via mail che dei messaggi su whatsapp
EDIT: Effettivamente hai ragione, se prendono una decisione c'è poco da fare.. Ma fornire i propri dati via mail fa un effetto diverso che farlo da telefono
Comunque dopo aver mandato una mail senza ricevere risposta ora gli ho chiesto anche per messaggio la richiesta di attivazione della promozione, mi hanno detto che mi avrebbero risposto via mail.. aspettiamo ora
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