[24 Luglio - 13 Agosto] Sisal - Speciale Estate
-
Confermo, arrivato anche a me
-
ricevuto... avevo giocato 5€ da mobile, ne sono arrivati 5.
come lo giocate? spin minimi?
-
A me non è ancora arrivato, inizio a temere che mi abbiano conteggiato la vittoria di 15 euro che ho beccato qualche giorno dopo, anche se sono quasi sicuro fosse già scaduta questa promo
-
@cheesburger conservateli per la promo del fine settimana sempre sulle slot
-
Questo post è eliminato! -
@marco Ieri avevano problemi tecnici. Le solite scuse alla Sisal per non sganciare.
-
@phileas-fogg ma a te è arrivata la mail per avvisarti del bonus?
-
@marco Sì, l'ho controllata adesso.
-
@phileas-fogg Come si chiamava la promozione? Così chiedo all'operatore senza fare confusione, perchè a me sono arrivati tutti quelli di questi giorni, tranne questo.
Sul mio profit tracker ho segnato che ho giocato 5 su Gonzo's Quest. Unica particolarità, ho usato un bonus, ma non mi pareva ci fossero problemi! -
@ludopatico era lo "Speciale estate" ed era attiva tra il 29 luglio e il 2 Agosto.
-
A me non è arrivato sto benedetto bonus! Sono incazzatissimo
-
@phileas-fogg @Ludopatico dal 31 luglio al 2 agosto
-
@marco Yes, giusto!
Comunque ragazzi, sarò paranoico ma io ho sempre lo screenshot di tutto. Anche quando clicco su Partecipa a queste promo o quelle che non mi hanno mai dato problemi come WH o GD o Skybet. A fare uno stamp-page non ci vuole nulla e si hanno almeno valide argomentazioni. -
salve ho preso il bonus da 5 euro sport, ma si può prendere una sola volta? ora mi spuntano solo bonus x il poker
-
@aaa89 puoi prenderlo quante volte vuoi se hai i punti necessari. comunque prima gioca quello che hai preso.
-
NUOVA RICORRENTE -> [12 - 13 Agosto] Sisal • richiedi 100 punti Sisal + ricevi 1100 punti Sisal (speciale estate)
https://www.ninjabet.it/sisal-•-richiedi-100-punti-sisal-ricevi-1100-punti-sisal-speciale-estate -
Ragazzi ho letto che molti di voi stanno avendo problemi con i rimborsi alle slot da parte di Sisal. Adesso vi racconto ciò che è successo a me: lunedì scorso ho aderito all'offerta ogni maledetto lunedì ed ho perso 3 euro. Dopo 2 giorni mi arriva però il rimborso di solo 1 euro, quindi contatto la chat e chiedo chiarimenti. Dopo aver ammesso l'errore (palese, visto che anche dalla mia sezione "movimenti" si vede chiaramente che sono entrato con 3 e sono uscito con 0 in 1 unica tranche) mi dicono che oltre a fare segnalazioni non possono fare altro ed il problema è che non si sa quando avrò l'eventuale risposta! (Scherzando ad un operatore dissi: "Quindi potrei avere una risposta anche tra un mese?" E lui rispose con un poco rincuorante: "Speriamo di no")
-
Ma anche a voi sono scomparsi tutti i punti sisal che avevate accumulato? stamattina loggando mi sono ritrovato a 0
-
oggi va proprio male...provo a ricevere i 100 punti e scopro che mi sono scomparsi i punti precedenti, sino all'altro ieri avevo 2700 punti, quindi con questi avrei dovuto ricevere il bonus da 5 euro e invece niente, più tardi provo a contattarli
-
@ninjagio Adesso mi sono tornati!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet