[duplicata] Bonus rimborso della benvenuto di Skybet non accreditato
-
Ciao a tutti, non ho trovato una discussione che parlasse di questo dubbio che ho, perciò vi chiedo: mi sono registrato su skybet nella fine di giugno, ma non sto riuscendo a sfruttare come vorrei la fase 2 del bonus benvenuto. Ho giocato in particolare 3 puntate la scorsa settimana, di cui una da 24 euro e una da 12 le ho vinte, mentre una da 24 euro l'ho persa. Come mai non mi ha accreditato entro 72 ore da venerdì i 6 euro di bonus rimborso previsto, cioè il 25% della puntata persa? Dovrei provare semplicemente a scrivere all'assitenza per fargli notare l'errore da parte loro oppure sono io ad avere sbagliato? Grazie in anticipo
-
@bobonya Ciao, c'è una discussione ufficiale per ogni guida di Ninjabet, ci arrivi cliccando sul pulsante "domande? Vai alla discussione" in cima ed in fondo alle istruzioni
Non apriamo una nuova discussione per ogni dubbio o problema a riguardo di una offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet