Problemi accesso LeoVegas
-
Buonasera, oggi mi sono iscritta a LeoVegas ho provveduto a fare il mio deposito e la mia scommessa. Stasera ho provato ad accedere ma mi dice che la password è sbagliata quindi cliccare su reset password, proseguo dove metto la mi mail ma non mi è arrivata nessuna mail con la nuova password, provato più volte ma nulla. A questo punto ho mandato una mail al Supporto di LeoVegas ma non ho avuto nessuna risposta. ASSURDO NON HO PAROLE!!!
-
credo abbia problemi Leovegas questa sera, perché a me non apre neanche la pagina web... magari aspetta e riprova domani! quello che posso dirti, intanto, è di guardare se la mail è corretta... anche se immagino lo sia
-
@giannidlg sia ieri che avantieri sera, Leovegas ha avuto dei problemi tecnici che non ti permettevano di accedere al sito. Riprova oggi
-
Ho risolto mi hanno risp finalmente!!! Grazie a tutti!
-
Leovegas come Al solito è pessimo
-
Salve ragazzi. Sto avendo problemi di accesso a Leovegas. Ho mandato anche una mail stamattina ma al momento nessuna risposta né tanto meno il problema è stato risolto. Sapete darmi qualche suggerimento?
Grazie -
@lucianoantp che messaggio di errore visualizzi quando tenti l'accesso?
-
è molto veloce la schermata perché va via dopo meno di 1 secondo.. comunque parla di sessione chiusa dopo un lungo periodo di inattività ecc. non riesco a leggere tutto
-
@lucianoantp ok quindi eri precedentemente già registrato a leovegas, ma non effettuavi un accesso da molto tempo corretto?
-
non più di 6 giorni.. mi son collegato tipo domenica scorsa
-
@lucianoantp ok allora è strano, hai già provato ad effettuare l'accesso con un'altro browser? se il problema persiste purtroppo non potrai far altro che attendere una risposta dalla loro assistenza
-
si , sia da safari che da Chrome
-
anche da mobile mi da lo stesso errore
-
@lucianoantp allora non puoi far altro che attendere una loro risposta
-
speriamo bene.. ho 200 dollari sul sito...
-
Ho chiamato.. mi hanno bloccato il conto.. per sbloccarlo mi hanno chiesto dei documenti di verifica residenza che già ho inviato.. devo dire che sono stati disponibili a telefono.. speriamo bene..
-
dopo 2 giorni di tribolazione e documenti mi hanno sbloccato il conto Leo Vegas..olè
-
Uguale anche a me...login è subito la pagina refresha...ho scritto ieri e ancora nulla..pessimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet