[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@davide grazie mille!!
-
Ma le scommesse devono terminare entro venerdì? Oppure anche se l'ultima termina sabato va bene lo stesso?
-
@ninjack non c'è un termine entro il quale le partite devono terminare. l'unico termine è quello dei 7 giorni per giocare dall'accredito di ogni tranche
-
Ho bisogno di assistenza urgente. La puntata della partita uno ha vinto. Ora devo bancare la seconda partita. LA puntata della seconda partita è su San Luis v Mineros de Zacatecasdel 21/07 alle 3.00. La puntata è stata fatta su GOAL.
Ora su betfair non riesco a capire dove bancare su GOAL! Qualcuno mi aiuti! -
Se tu hai puntato il gol sul book su Betfair exchange devi andare su "entrambe le squadre segnano" e poi banchi il sì
-
@liuke ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
Se tu hai puntato il gol sul book su Betfair exchange devi andare su "entrambe le squadre segnano" e poi banchi il sì
Mh! Ma ci sono solo due euro di liquidità. Io devo bancarne 27.17 come faccio?
-
@ogard90 Mi sa che sono foxxxxxuto eh?
-
@ogard90 se tu apri la "visualizzazione completa mercato" vedrai che c'è molta liquidità alla quota 1.89 Ovviamente rimetti la quota corretta della bancata e banchi quanto ti dice il calcolatore! Se invece vuoi rischiare potresti provare a bancare comunque l'importo che dici tu alla quota di 1.88 ma non è detto che ti venga abbinata entro l'inizio della partita!
-
@ogard90 ma figurati!!
-
@liuke ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@ogard90 ma figurati!!
Sei un angelo! Grazie mille!
-
Buongiorno , si può prelevare durante la promozione ?
Grazie
-
@elpako90 Ciao, sì puoi prelevare, ma considera che ogni prelievo costa 1€ su intralot, consigliamo di limitarli il più possibile per ottimizzare le spese
-
Questo post è eliminato! -
Quando scade il benvenuto?
-
@a3 puoi registrarti fino al 31 Agosto, salvo proroghe
-
Ma a qualcuno è successo di avere l'account verificato ma di non poter prelevare? Mi dice "account non abilitato al prelievo"..
-
@supercri con che metodo hai depositato? può essere che possano richiede della documentazione aggiuntiva per permetterti di prelevare.
-
@davidsake con PayPal, però mi chiedo che documentazione, ho fornito carta d'identità e un documento che attesta la residenza
-
@supercri contatta l'assistenza di Intralot, ti diranno se effettivamente hanno bisogno di documentazione aggiuntiva.
-
@supercri Ciao, è un problema diffuso, ma poi problema non è:
- vai al tuo account di intralot, sezione anagrafica, e verifica il numero di cellulare
- vai nelle tue email, e trova nelle prime mail quella in cui ti hanno verificato il documento: dovrai cliccare sul link di quella mail per abilitare i prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet