Impossibile registrarsi su Betfair
-
@bombjack Cosa potrei fare in questo caso? Visto che l'assistenza di Betfair non mi aiuta....
-
@bangerhp Prova a contattarli via telefono, ti daranno qualche informazione in più in merito al vero motivo del blocco
-
Comunque finché non riesco a risolvere con Betfair posso procedere con le offerte di benvenuto usando Betflag?
-
@bangerhp si certo
-
@davide Quelli di Betfair mi hanno detto che non sono solo io ad avere tutti questi problemi, ma c'è anche altra gente etc..
Quindi mi hanno detto che stanno investigando e non sanno se riusciranno a risolvere ... -
@bangerhp speriamo possano risolvere allora
-
Su questo forum c'è un altro utente , non ricordo chi, che ha avuto lo stesso problema e si è rivolto ai carabinieri . Credo che dopo opportune indagini è possibile risalire al colpevole guardando l ' IP di chi si è spacciato per te . Da quello che so io è pure un reato grave e potresti anche chiedergli i danni $$$ .
-
@bombjack se non è scemo avrà usato l'ip di una connessione dati
-
Non ho tanto capito sta cosa del furto d'identità. A me quelli di Betfair hanno chiesto nome, cognome e codice fiscale per poter controllare nel loro database; alla fine mi hanno detto che non sono mai stato presente nel loro database.
-
@bangerhp Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. Ho contattato l'assistenza e anche io non risulto nei loro database. Mi hanno detto di cancellare cronologia e cookies ma non ha portato nessun esito positivo. Per caso tu hai risolto in qualche modo?
-
Anch'io ho lo stesso problema non so proprio cosa fare, qualcuno di voi lo ha mai risolto?!
Mi hanno detto che non ho conti aperti e mi hanno chiesto se avevo autoesclusioni ma non credo avevo un account bet365 aperto due anni fa e mai più usato, su better e brtflag mi sono iscritto senza problemi. Cosa mi consigliate di fare? Per ora la live chat e la mail non sono state per niente d'aiuto
Un errore del database AAMS a detto loro -
@mkicaru prova da mobile se hai provato da pc o viceversa
-
@alles1997 già provato ogni modo, PC diverso con connessione diversa, telefono con connessione dati ma niente...
-
@mkicaru ti tocca attendere allora è parlare con la live chat, insistendo
-
@alles1997 in chat live mi hanno messo in lista per il problema, solo che mi hanno risposto nella mail in un modo...
"Hai ricevuto questa email dal nostro servizio assistenza clienti online. Vedi sotto per i dettagli. Se questo problema non venisse risolto in maniera soddisfacente, sara’ possibile riaprire il caso nei prossimi 14 giorni. Il Team Betfair."
E sotto questo messaggio hanno copiato pari pari la prima mail che mi hanno inviato e la mia risposta dove gli invio i dati tutto qua....
Cosa faccio ricontatto via email tutto da capo? -
Questo post è eliminato! -
@alles1997 come chiudere? Non ho fatto nessuna iscrizione e a detta loro mi hanno detto che non possono creare account ai clienti, non sto capendo
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 il conto perché??? Riaprire il caso intende indagare di nuovo no?
-
@mkicaru hai ragione ho letto male io, allora non ti resta che tartassare l’assistenza in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet