completare benvenuto i combinata
-
@ninjaxavi con netbet prova a cambiarla con la puntata potenziata sul tennis di uni et, se vuoi ottimizzare il rating mi sembra il modo migliore.
-
@nikolatesla in che senso?
-
@ninjaxavi la potenziata live sugli Atp di cincinmati(unibet)
-
Secondo me può essere una tecnica valida. Scegli 2 quote simili (perché mai una alta e una bassa?) e il vantaggio è che sai già che dovrai completare solo 1 rollover su 2. Invece se fai i due rollover separati giocando a quota alta, se ti va male li fai entrambi.
-
@ninjaxavi la cosa migliore in assoluto è farne tre con rollover contemporaneamente su un banalissimo esito 1X2.
Per me cmq già con due vale la pena di farlo, specie se non hai tanta liquidità. -
Anche se ne fai due ti consiglio di provare a fare un tripla punta su esito 1x2 puntando sull'Exchange l'esito non coperto.
Se ti va di chiulo li chiudi tutti e due con una partita.
Prova a dare un occhio anche a marathon bet se vuoi ottimizzare i guadagni con questa tecnica. -
@ninjaxavi secondo me ha molto senso farla, ti riporto la mia esperienza, ho usato il dutcher mentre mi mancavano 50€ da puntare su unibet e la ho combinata con planetwin365, se vincevo su planet avevo parte del rollover già fatto completando la promo su unibet, se vincevo su unibet completavo entrambe le promo.
Se usi il dutcher spesso è possibile ti trovi due quote vicine tra loro che possono essere qualificanti per entrambe -
@Kaypacha cavolo, con 3 in effetti è la svolta. Ma che calcolatore usi per vedere rating e co.?
-
@ninjaxavi cerca su Google calcolatore a 3 eventi
-
Io sono partito con liquidità infima ne ho fatte anche molte a tre facendo anche più puntate di importi piccoli, non importi per il totale, mi sono fatto per esempio snai e bwin e 888 in contemporanea ( e pure la vecchia netbet l'ho fatta in dutching su real liverpool ricordo - quote perfette ) e devo dire mi sono trovato bene, l'exchange lo uso poco pure ora, anche quando escono le promo ricorrenti le gioco quasi tutte in dutching, unico problema avendo un minimo di puntata di due euro con quote alte potresti trovarti a dover sovrastimare o sottostimare la sfavorita e li devi stare un pò attento, sennò ti fai tutti il rollover a GG/NG. Per i calcoli quando ci hai preso la mano li fai direttamente al momento di puntare ci metti 3 secondi.
questo calcola fino a 24 esiti in contemporanea
https://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds/index.php? -
@ninjaxavi uso un mio foglio Excel. Altrimenti cerca calcolatore a 3 come ti hanno detto
-
Un altro suggerimento se posso, quando ti danno quei bonus rimborso improponibili tipo 5 euro da giocare in multipla di 5 selezioni a quota minima di 7, o come ho visto recentemente con rollover di 30, che alcuni scartano perchè difficili da monetizzare ti viene molto comodo usarli in dutching a tre per partite impossibili con il risultato meno probabile per primo se sei fortunato perdi e sfrutti a pieno il bonus
-
@visitorq in che senso dutching a 3?
-
@sykes91 Serie A = Milan Genoa
si presume vince il milan = 1,53 (ottimo per unibet) X 3,90 (ottima per 888 leovegas ecc) Genoa 6,25 (ottimo per utilizzarlo come primo risultato di una multipla che vuoi perdere perchè difficilmente monetizzabile)
Poi sai è tutta teoria io ho vinto Brighton Manchester united se non ricordo male era intorno a quota 20. Però nella maggioranza dei casi funziona -
@visitorq come funziona il calcolatore che hai mandato? su puntata totale devo mettere quanto voglio puntare su che book? E il risultato che mi dà è quanto devo mettere sugli altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet