problema con registrazione di papa che ha 75 anni
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ho registrato anche papa a lottomatica,hanno verificato pure il documento era tyutto ok , ieri dopo la vincita , ho trovato tale email :
Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 14 del contratto da te sottoscritto, per verifiche necessarie a garantire la sicurezza dello stesso e di tutte le transazioni effettuate sul sito Lottomatica.it.vi è successo ,che si fa?
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@giovy hai utilizzato lo stesso dispositivo e magari stessa connessione internet?
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stessa conessione ,ma su google uso la classica ''cambia persona '' ,credo che gogle metta i cokkie separatamente ''credo''
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@giovy quindi anche stesso dispositivo?
E' sempre consigliato cambiare connessione e dispositivo per i multiaccount altrimenti ti bloccano, è normale
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e non lo sapevo , che si fa mo per farsi sbloccare?
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@giovy lottomatica di solito non blocca se due persone giocano con la stessa connessione e lo stesso computer, però posso dirti che molti siti di scommesse bloccano il conto quando vedono che a registrarsi sono persone dopo i 70 anni. L'unica cosa che puoi fare è chiamare il servizio clienti e farli parlare con tuo padre per la verifica dei dati o mandargli una mail, anche se solitamente sono loro stessi che chiamano
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ho contattato :
il suo conto gioco e' stato sospeso ai sensi dell'art.14 del CTR di CG.
pertanto e' richiesto l'invio della copia della tessera sanitaria e copia F/R del documento di riconoscimento ed una sua foto con in vista il documento. Tale documentazione deve essere inviata all'email [email protected] -
@giovy ok allora vai tranquillo, non ti hanno bannato, vogliono solo accertarsi che è tuo papà a giocare
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quanto tempòo ho per inviare i documenti ,sto un po incasinato
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@giovy non leggo scritto una scadenza.. fallo il prima possibile
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