[19 - 20 Agosto] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]
-
@tholeiitic ma non avevi un codice AAMS per la scommessa?
-
@cheesburger si certo, se ci clicco sopra salta fuori:
Biglietto (giocato a distanza) ********************
Concessionario BWIN ITALIA SRL
Importo giocata € 10,00
Giocato in data 21/08/2017 alle ore 15:30
Biglietto RIMBORSATO -
@tholeiitic cavolo, ma in questi casi possono annullare una scommessa regolarmente accettata? onestamente non conosco la normativa quindi non ti saprei dire, magari @Claudio-NinjaBet o altri possono dirti qualcosa di più
-
@tholeiitic se è stata accettata regolarmente, ovvero se ha il codice AAMS, non possono annullarla. Ci aveva provato SkyBet alcune settimane fa (surebet scandalosa ) ma, a seguito minacce di denuncia per comportamento scorretto, han subito fatto marcia indietro
Leggi un po' qua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1280/quigioco-scrivere-assistenza-helpdesk-quigioco-it-per-ottenere-vincita-su-surebet-crusaders-belfast-fk-liepaja
-
@paolo_lab grazie! C'è un problema però, su GD è stata annullata prima dell'inizio dell'evento, non dopo la fine come nel caso che mi hai linkato tu.
Secondo te cambia le cose? -
@tholeiitic Se l'hanno accettata DEVONO pagare, come non puoi annullarla tu non possono nemmeno farlo loro.
Scrivi e insisti sulla cosa, minaccia di contattare l'AAMS e di denunciarli.Proprio perché l'errore è del sito devono pagare loro, non rimetterci tu
-
@tholeiitic non cambia nulla se prima o dopo l'incontro, quello che conta è il codice AAMS: se ha quello la giocata è valida ai fini della legge che tutela, proprio tramite l'AAMS, i giocatori
-
@giovannirana @paolo_lab cosa mi consigliate di fare? Ricontattare la chat, rischiando di beccare un'altra che non ha idea di cosa stia succedendo o scrivere loro via mail? Oppure passare direttamente al reclamo all'AAMS?
-
@tholeiitic io ti consiglio la chat, spieghi tutto da capo al tizio e gli fai capire che non hai intenzione di passarci sopra.
Se non va mandi una mail in cui ripeti il discorso e specifichi che, nel caso in cui non ti diano una risposta soddisfacente entro 2-3 giorni, provvederai a contattare l'AAMS.Ti consiglio vivamente di parlare con l'assistenza, se inizi a scrivere all'AAMS vedrai i soldi tra un bel po', quindi non conviene ne a te ne a loro.
-
@tholeiitic mail direttamente: in chat ci vanno i "pesci piccoli" che non possono decidere su questioni di questo livello. Mail in cui gli dici chiaramente che, se non pagano la vincita, procederai a denunciarli all'AAMS per comportamento scorretto + eventuali azioni legali
-
@giovannirana @paolo_lab alla fine ho scritto loro una mail. Mi hanno risposto che la scommessa è stata annullata perché il nome di una delle due squadre era scorretto. Ho risposto loro che è un loro errore e che quindi non possono comunque annullare una scommessa registrata all'AAMS.
Attendo risposta.
Intanto grazie mille per i consigli -
@tholeiitic che scusa del [censored]
-
@tholeiitic assurdo, che scuse penose
-
@paolo_lab @giovannirana
Ti confermiamo che la scommessa ID 1W4GR6C62F è stata annullata a causa di un settaggio errato del nostro Sistema e quindi è stata cancellata conformemente ai Termini e Condizioni del nostro contratto di gioco. Il rimborso è stato regolarmente accreditato.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti,
Il Servizio Clienti di Gioco DigitaleSinceramente non ho parole. O almeno, le avrei. Ma vorrei mantenere un linguaggio decoroso.
-
Non ho parole
Onestamente non so che consigliarti, nel senso che quando successe su SkyBet ero pronto a procedere con reclami, PEC, moduli per comportamento scorretto, ecc. ma SkyBet non fa mai ricorrenti, ergo se mi bloccavano il conto non me ne poteva fregare de meno (e dopo quella surebet sono stato effettivamente limitato a scommesse di max 2 euro ); GD, invece, è uno di quelli che di ricorrenti ne fa spesso e volentieri
Cmq nel caso qui il modulo per segnalazione all'AAMS per comportamento scorretto: https://scommettitore.files.wordpress.com/2016/06/modulo-segnalazione-presunto-illecito-adm.pdf
-
@tholeiitic ma hai ancora il codice aams della giocata? come ti hanno accreditato il rimborso? come giocata vinta a quota 1?
comunque nel loro "contratto di gioco" riportano questo:
Scommesse nulle
La scommessa su un avvenimento sportivo è considerata non valida:
quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale;
quando nessn concorrente si è classificato;
in caso di inversione di campo nelle competizioni a squadre;
quando l'avvenimento non si verifica, salvo che la scommessa abbia come oggetto il mancato verificarsi dell'avvenimento stesso."Se una scommessa viene dichiarata "non valida" o "nulla" (per es. per la cancellazione dell'evento oggetto della scommessa), la scommessa in questione verrà considerata come "vinta" a quota 1.00. Per le scommesse individuali (singole) ciò significa che all'utente verrà restituito lo stesso importo della sua puntata. In una scommessa multipla, questo comporta che le quote totali saranno regolate proporzionalmente e la scommessa multipla si potrà vincere se si vincono anche tutte le altre scommesse in essa contenute."
Io non vedo nessuna menzione al caso che ti riguarda...
-
@tholeiitic cita il contratto come scritto da @Davide e prova ad insistere ancora un po'.
Più che altro chiedigli di citarti dove il contratto dice che possono farlo.
In ogni caso mi dispiace, brutta storia -
Scommesse tardive ed errori di quota palesi
Le scommesse regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale non possono essere modificate o annullate su richiesta del Cliente, eccetto le sole ipotesi di scommesse tardive e di c.d. "errori di quota palesi" od inversioni di quota.
Le scommesse tardive, ovverosia effettuate dopo il verificarsi dell'evento oggetto di pronostico, potranno essere annullate con rimborso al Cliente della sola posta di gioco secondo quanto previsto dall’art. 7, comma 1, D.M. n. 111/2006.
In caso di c.d. "errori di quota palesi", incluse le inversioni di quota, il concessionario potrà intraprendere nei confronti del Cliente ogni più opportuna iniziativa legale, anche in sede giudiziaria, per far valere le proprie ragioni e tutelare i propri diritti, incluso il diritto alla ripetizione della vincita eventualmente pagata.”
nemmeno qui. Il tuo era un caso di errore nel nome. Non hai scommesso fuori tempo massimo o su quote sbagliate.
-
@tholeiitic ma era veramente sbagliato il nome? Tipo che nome era?
-
@paolo_lab grazie mille per il modulo Spero di non doverlo usare davvero.
@Davide certo che ho ancora il codice AAMS, l'hanno anche voluto per "capire quale fosse il problema occorso".
Ho appena controllato, non mi hanno rimborsato ancora un bel niente, né sotto forma di freebet, né come giocata vinta a quota 1.00.
Non avevo ancora letto il contratto perché sono dovuto uscire, grazie mille per la citazione@giovannirana lo faccio subito, fino a quando ho speranza di tirarmi fuori da questa storia ci provo.
@Claudio-NinjaBet il nome che riportava GD quando ho scommesso era Fulham-Bristol City, in realtà la partita era Fulham-Bristol Rovers.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet