Essere Ninja è un lavoro?
-
@paolo_lab beh certo... comunque il rischio fa parte della vita eh
dalle mie parti ci sono tante piccole aziende anche floride andate a gambe per aria in questi ultimi anni... quanto ai professionisti, ne conosco più di uno che 1.500/mese puliti (che lordi significano per un titolare di P.IVA circa il doppio) non li vedono da parecchio
-
@cheesburger infatti, come dicevo prima: visto l'attuale livello del mercato del lavoro non è poi un'idea cosi' strampalata
EDIT: e per quanto alcuni book siano un po' lenti nel pagare, sono sicuramente più solvibili di mooooooolti clienti
-
Questo post è eliminato! -
@enrico condivido pienamente al 100%
-
Questo post è eliminato! -
@annamaria28 molto bene, hai tutte le basi per partire alla grande
Ci dedico tutto il giorno, ma perchè mi piace farlo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
un buon modo per fare soldi da casa, mentre si preparano altri progetti nella vita (studio, lavoro dipendente, start-up ecc.).
Certamente non il progetto definitivo su cui basare scelte di vita per il futuro, del tipo " eh ma non mi conviene andare a fare un master all'estero perchè qua c ho 3 account gia pronti per fare MB e fuori dovrei ricominciare da zero", per dire -
@mbz09 hai ragione... però diciamo che cercare di continuare il mb mentre si fa il master all'estero mi sembra la cosa migliore
-
@Enrico assolutamnte! e con account dot com chiaramente però ecco, piu in generale, farsi assorbire totalmente da questo lavoro , anche a livello mentale, senza pensare a un vero progetto che crei valore non solo per sé stessi (clicco / bonus/ bye) ma anche per gli altri, lo vedo quantomeno triste . Personalmente sto cercando di risparmiare ogni centesimo di quello che guadagno col MB mentre studio e lavoro, per un serio investimento sul futuro.
La vedo invece come un'ottima opportunità longterm per integrare i miseri stipendi di lavoratori per passione (quindi sottopagati) come ricercatori in campo medico, insegnanti, studiosi di lettere e storia ecc. Categorie tra l'altro che viaggiano molto e che avrebbero quindi accesso ad una moltitudine di account esteri (cosa ovviamente possibile anche da qua comodamente con varie VPN e un solo pc se fatto bene)
-
Ragazzi una domanda,io ho una prova di residenza londinese,ho il nin,ovvero il codice fiscale inglese e una carta di credit lloys aperta a londra.
Secondo voi mi e possibile fare mb sui siti uk? Come documenti ci sono? Solo con i siti principali si fanno sulle 100 sterline settimanali,mica male senza riogiochi o rollover strani.
Qualcuno ha info in merito? Buon week end a tutti
-
@alino91 ti assumo io
-
@alino91 puoi sfruttare il MB inglese avendo prova di residenza e vpn. Quindi non dovresti avere problemi
-
@alino91 e con quelli guadagni veramente tanto. Ci sono molte offerte.
-
Come prova di residenza coral e compagnia bella accetteranno l estratto conto della mia carta lloys?
Le offerte le vado a beccare da profitaccumulator? Se qualcuno fosse disposto a darmi una mano a gestire il tutto sarei contento.
Tra bar mb dagli .it con 3 diversi account e questa nuova idea dovrei avere 2 corpi...
-
@alino91 senti @Claudio-NinjaBet che vive anche lui in UK e ha già avuto modo di avere tutte le esperienze del caso
-
Ok altrimento mi connetto dal cyberghost e chiedo direttamente alla livechat dei book.
In ogni caso cerco qualcuno con cui dividere i profitti nel caso mi e possibile iscrivermi,non avendo davvero tempo per operare,il bankroll per le offerte verra messo da me e il profit diviso in parti eque,se qualcuno e disponibile e favorevole alla condizione ragazzi ben venga,io attualmente gestisco un bar e mi risucchia di tutte le mie energie,inoltre come scritto prima uso gia 3.it diversi per fare mb e gia sono incasinato.
Nel caso qualcuno fosse disponibile vi prego di farmelo sapere o qui o alla mia email aledikobalo[censored]
-
@alino91 se hai la ricevuta del nin con il tuo indirizzo, puoi usarla come proof of address. a volte ti chiederanno qualche documento in più e puoi mandargli l'estratto conto (con indirizzo uguale alla ricevuta nin) oppure una bolletta.
le maggiori differenza tra uk e italia riguardo i bonus e guadagni sono:
- in uk ci sono molti più bookmakers e quindi avrai più offerte
- in uk i bonus sono quasi tutte free bet (quindi per questo è meglio l'italia)
- su betfair.com puoi bancare veramente tutto e la liquidità è anche 100+ volte maggiore rispetto all'italia
- c'è l'ippica
invece di profitaccumulator ti consiglio oddsmonkey. non perchè li conosciamo di persona e dal nostro sito uk abbiamo l'affiliazione con loro, ma perchè sono migliori come prodotto e team.
-
@alino91 a me può interessare una collaborazione, ti scrivo una email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet