Better - mancato ricevimento bonus MULTI57
-
Ragazzi, ma gli operatori è normale che non possano accreditare bonus?
Per la promo multi57 ho perso per un solo pronostico, li ho contattati il 28, si sono fatti mandare il codice della giocata e mi hanno detto "sicuro che è questa?", io ho confermato ed ho fatto notare che rispetta tutti i requisiti, mi hanno detto che mi sarebbe stato accreditato il 29. Contatto l'assistenza il 29 mattina (mi servivano per fare un'altra giocata) e mi rispondono che sarebbero arrivati in giornata. Li contatto la sera e mi dicono "arriva in automatico entro mezzanotte"Ed ovviamente non è arrivato niente. Oggi contatto la chat, il primo operatore non risponde senza motivo, chiudo e riapro, il secondo mi dice che segnala la mia situazione al reparto competente e che avrò una risposta via mail.
Devo cominciare a prepararmi psicologicamente a non riceverli ed ad avere il conto limitato senza una ragione?
-
@mr-cricket non sempre l'assistenza di better è ultrarapida, alcuni utenti ci hanno messo due settimane per ricevere il bonus di luglio nonostante avessero rispettato tutti i requisiti. Comunque confermo che non possono accreditarti manualmente i bonus, possono solo dirti se hai rispettato i requisiti e segnalare la cosa al reparto competente.
ps: modifico il titolo per renderlo un po' più preciso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet