[28 Agosto - 3 Settembre] Better e Totosi • SLOT rimborso immediato slot 10€ Lost Island
-
@claudio-ninjabet tra better e totosi sui 10! va bene cosi
-
Ho un problema, praticamente ho caricato il primo euro sulla slot ma quando vado per farla partire con puntate da 0.20, mi esce questo messaggio: "Non ci sono fondi sufficienti sul tuo conto". Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di chiudere la slot e che l'euro mi verrà rimborsato.. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
-
@gustavo-rol prova a cambiare browser, o a cancellare la cache e a riavviare quello che usi.
-
@gustavo-rol Cambia browser. Io mi sono trovata bene (e mi vergogno tantissimo a dirlo)con Explorer. Ho fatto outing solo con voi.
-
In realtà ho contattato l'assistenza e mi ha inviato il bonus di 10 euro, quindi tutto è andato come doveva andare. Ora però ho un dubbio (perdonatemi ma è la prima volta che uso una slot): devo entrare nuovamente nella slot e usare il bonus casinò giocando ogni volta 1 euro oppure devo effettuare una giocata da 10 euro, oppure devo giocare i restati soldi che ho sul saldo fino a un totale di 10 euro e aspettarmi che per ogni puntata, o mi va bene e in questo caso ci ho guadagnato, oppure che per ogni euro perso mi diano 10 euro di bonus?
-
@gustavo-rol nell'Area Personale nelle sezione Movimenti Giocate, su Bonus Casinò che importo vedi?
-
10 euro, ho giocato una sola volta perdendo 1 euro proveniente dal mio conto. I 10 euro sono il bonus casino che mi è stato accreditato
-
@gustavo-rol non capisco, è un loro errore?
comunque meglio così, per convertirlo entra con 1€, effettua 1-2 spin da 0.20€ e esci dalla slot.
Segui la stessa tecnica indicata nella guida
-
Ho avuto un problema simile alla schermata grigia, solo che il mio diceva "errore interno". Usando un Mac non ho internet explorer disponibile, ne ho provato a scaricare una versione ma una volta installato dava problemi di compatibilità.
Ho chiesto alla chat e mi hanno risposto che devo mandare una mail al loro indirizzo di assistenza allegando uno screen e una serie di informazioni come browser utilizzato e tipo di connessione (roba che avevo già praticamente detto tutta in chat). Non ho voglia di stare dietro a questa cosa che rischia tranquillamente di sforare la data della fine del bonus, quindi mi tengo i miei 2€ di guadagni che sono riuscito a tirare fuori prima dell'errore e lascio lì i 3-4€ di rimborso che non ho ancora toccato. Peccato però -
è la prima volta che faccio una offerta slot e non mi è chiaro il metodo Entra-Esci. Una volta che perdo l'euro giocato, come devo usare il bonus?
-
@robwoppi Una volta perso l'euro chiudi la sessione slot, controlli tra i Movimenti del tuo conto che ti hanno accreditato il bonus da 1€ e rientri nella slot. Sempre così fino a terminare i 10€ totali
-
@anonymous ma se rientro con il bonus lo posso anche perdere e ritrovarmi con nulla in mano... non capisco dove è la parte senza perdite di questa offerta...
-
@robwoppi se perdi ricevi di nuovo 1€ di bonus. è quasi impossibile perdere per 10 volte 1€ senza guadagnare nulla. leggi sopra e vedrai quanti utenti hanno guadagnato.
-
Alla fine giocando ho capito il meccanismo. ci ho guadagnato quasi 5 euro
-
Ragazzi a voi funziona la slot? Io ricevo il seguente errore:
"Errore interno. Gioco non disponibile". Ho avuto un contatto tramite chat con l'operatore lottomatica e mi ha detto di inviate una mail a [email protected]. -
@johnny ha detto in [28 Agosto - 3 Settembre] Better e Totosi • SLOT rimborso immediato slot 10€ Lost Island:
Dopo la cocente scottatura di gioco digitale (e chissà come mi andrà a finire), ho voluto tentare questa slot....però non mi si apre, esce solo un quadrato grigio con il tempo in basso che scorre, indipendentemente dal browser utilizzato....ho provato anche con il portatile (pensando che magari c'è qualcosa che non va nel windows 10 che ho sul fisso) ma continuo a visualizzare la stessa cosa.....che devo fare secondo voi?
Sto avendo lo stesso problema su Totosì, mentre su Better l'ho completata bene. Ora ho provato a riaprire la slot e non funziona neanche lì
Hai poi risolto? Io ho provato sia con chrome che edge.. -
@m1scha Non so che magicabula abbiano fatto, prova con explorer invece che edge, o con firefox....a me improvvisamente (con tutto uguale rispetto a prima) da che non funzionava ha cominciato a funzionare
-
sono lentissimi i rimborsi :S
-
niente non va a me...schermata grigia sia con explorer che con chrome
-
@roberto0210 Io l'ho terminata poco fa questa promozione. Hai provato a cancellare la cache o avviare Chrome in modalità incognito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet