Log in negato Giocodigitale
-
Ciao a tutti,
ho provato ad accedere a giocodigitale prima su pc e poi da mobile.
Su pc mi negava l'accesso parlando di errore tecnico.
Su mobile mi esce scritto "Login negato. Purtroppo il tuo conto è attualmente bloccato e non consente attività di gioco con denaro vero. Se ritieni si tratti di un errore contatta il Servizio Clienti".Sembrerebbe che mi hanno limitato/chiuso il conto, ma che significa "se ritieni si tratti di un errore contatta il Servizio Clienti"?
-
@jz4 ha detto in Log in negato Giocodigitale:
Ciao a tutti,
ho provato ad accedere a giocodigitale prima su pc e poi da mobile.
Su pc mi negava l'accesso parlando di errore tecnico.
Su mobile mi esce scritto "Login negato. Purtroppo il tuo conto è attualmente bloccato e non consente attività di gioco con denaro vero. Se ritieni si tratti di un errore contatta il Servizio Clienti".Sembrerebbe che mi hanno limitato/chiuso il conto, ma che significa "se ritieni si tratti di un errore contatta il Servizio Clienti"?
Può essere che qualcuno ha provato l'accesso più volte al tuo conto e sia stato bloccato, per sicurezza chiedi tramite e-mail/chat
-
@Mike000 proverò via mail. Pare non ci sia modo di accedere alla chat senza fare log in.
Grazie -
Aggiornamento: il conto è bloccato per "verifiche finalizzate alla corretto andamento del gioco e del servizio".
Il bello è che, dopo che ho chiesto di quanto tempo necessitano per le loro "verifiche" e quanto ho sul conto, mi hanno risposto dicendomi, ancora, che ci sono verifiche in corso.
Cioè, ho un'idea di quanto potrei avere sul conto, ma nemmeno a dire a quanto ammonta la cifra... boh -
Ho ricevuto lo stesso messaggio da Bwin...tra l'altro ho una multipla in corso e stasera si gioca l'ultima partita...non so se contropuntarla o meno...purtroppo l'autore di questa discussione non si connette da gennaio...qualcuno che si è trovato in questa situazione e sa già come andrà a finire?
-
@Toninho le giocate che hai in corso se vincenti verranno comunque pagate in ogni caso, quindi copri comunque la tua multipla
-
PER TUTTI
Hanno avuto un problema tecnico.
Basta chiamare e l'operatore ti sblocca tutto ISTANTANEAMENTE. -
@Nervaders a posto confermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet