Unibet sospeso?
-
Questo post è eliminato! -
Dopo 12 gg e a seguito di mia email mi hanno comunicato di aver definitivamente chiuso il conto...senza avere mai avuto limitazioni e senza alcuna motivazione...
Allego copia della mail... -
-
@drictus clamoroso. A questo punto sono davvero curioso di capire cosa intendono fare. Io più di fare singole dai Mondiali in avanti e ieri aver coperto una multipla live con l’12 del Siviglia non ho davvero fatto alcunché.
-
Veramente strana come situazione!!
-
Come avevo già segnalato in altro thread, questa cosa che scrivono sul fatto che "non sono tenuti a comunicare ulteriori minc*****e" non è assolutamente vera.
Un altro utente, con altro book (GD), interpellando una associazione di consumatori ha scoperto che sono OBBLIGATI a darti la motivazione della chiusura.Se oggi ho tempo e la trovo la posto qui, provate a dare un'occhiata anche voi
-
@genio123 nel mio caso il dipendente in questione l’ha messa sul discorso “blacklist” ovvero la famigerata autoesclusione AAMS trasversale (valida solo per loro poi e/o relativa a chissà quale anno). Secondo me hanno fatto un po’ di confusione..ps se può servire ultimamente avevo notato “limitazioni di puntata” su eventi come possesso palla...
-
@fm1982 io pure non ho fatto nulla di clamoroso .. per fortuna hanno detto che mi restituiscono i soldi ... secondo me mettono dentro tanti di quei trojan che colgono tutti i nostri log .... ninja compreso ....
-
Update odierno : Unibet ha un atteggiamento proattivo per proteggere i giocatori cit. di conseguenza la mia possibile autoesclusione in qualche sito in passato (come paventato) potrebbe averli allertati in tal senso! Mah
-
Conto riaperto dopo aver abbassato i limiti di deposito mensili. In pratica si era acceso un alert tra il limite che avevo di default (1.000€) e il fatto che in passato avessi chiesto autoesclusioni.
-
Leggo solo adesso di non essere stato l'unico (purtroppo) a essere incorso in questo spiacevole inconveniente. Per fare chiarezza, tenderei a escludere che la motivazione possa essere una passata autoesclusione, dato che non mi è mai capitata precedentemente. A rigor di logica, il fatto che loro non diano spiegazioni sulla sospensione, mi fa pensare che abbiano adottato dei mezzi di controllo non esattamente idonei al punto da non poterli dichiarare.
Detto ciò, mi chiedo cosa ci sia di sospetto o illegale nell'aver piazzato una scommessa ed essersi tutelati - su un'altra piattaforma - bancando la giocata. Questo non mi è ancora chiaro. -
@fm1982 Ti hanno comunicato la riapertura via mail?
-
In ultimo, nei termini e condizioni Unibet, leggevo questo alla clausola 10.13:
“Unibet si riserva il diritto, a propria discrezione e senza dover fornire alcuna spiegazione in merito, di limitare e/o sospendere (parzialmente o definitivamente) l’accettazione delle giocate su qualunque evento, qualora lo ritenesse opportuno”. -
@DimAss88 ciao, posso chiederti dopo quanto tempo dalla ricezione della mail riguardante la sospensione del conto, ti hanno mandato quella di chiusura definitiva? Grazie
-
@riccardobet7 volta che DimAss88 si è collegato è fine gennaio 2019..non credo che riceverai risposta
-
@Gigabyte pazienza...grazie lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet