problemi con ninjaclub
-
@rosariot per il sito mobile, è un problema di chrome, quindi o cambi browser o aspetti che mandino un aggiornamento.
Per le notifiche, da quello che vedo hai attivato TUTTE le notifiche che potevi attivare, quindi attiva solo quelle che sono necessarie.
-
@davide apposto..tutto risolto per le notifiche, grazie
aspettiamo solo l'aggiornamento di chrome.. -
Scusate, da smartphone sul forum riesco a visualizzare solo gli ultimi 10 messaggi di ogni discussione (non mi fa scorrere le altre). Cosa bisogna fare per riuscire a vederle tutte come prima?
-
@dreamer ma se le scorri in fondo e attendi, dovrebbe caricarti le altre risposte. Sicuro di non avere la paginazione attiva? Vedi dei numeri di pagina in fondo alla discussione?
-
@davide ha detto in problemi con ninjaclub:
@dreamer ma se le scorri in fondo e attendi, dovrebbe caricarti le altre risposte. Sicuro di non avere la paginazione attiva? Vedi dei numeri di pagina in fondo alla discussione?
Sì Davide, in fondo alla discussione vedo dei numeri (pagine totali e gruppo di pagine)......clicco anche sulle doppie frecce e sulle frecce per scorrere l'elenco ma non riesco a vedere tutta la discussione. Non so cosa sarebbe la paginazione attiva, cosa devo fare per vedere tutto in maniera scorrevole dall'inizio alla fine della discussione? Grazie
-
Scusate la domanda ma come mai i post delle varie discussioni non si visualizzano in ordine cronologico è un po laborioso riuscire a seguire i nuovi commenti e le news delle varie discussioni se non hai le notifiche attive e anche in quel caso non è che sia molto pratico e immediato grazie
-
@joeblack182 sono in ordine cronologico in base all'ultimo commento. alcune discussioni però, le più importanti, sono fissate in cima
-
salve a tutti.. come faccio ad eliminare il rinnovo annuale dell'abbonamento a ninjabet?
-
@leader95 accedi alla sezione "sottoscrizioni" del tuo profilo e clicca su "cancella il rinnovo"
-
Io non riesco ad accedere al profilo di ninjabet in quanto mi viene fuori "error 524 a timeout occurred"
-
@Nic0 neanche io
-
Anche io non riesco ad accedere, e la cosa mi preoccupa perchè oggi ho tante partite in multipla da bancare
Una in fila all'altra
-
é un rallentamento temporaneo, tra 5-10 minuti sarà tutto sistemato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet