Discussioni SUREBET
-
@manx ha detto in Discussioni SUREBET:
@scraffy93 io mi chiedo perché finché altri le segnalavano ogni ora (e non faccio nomi) nessuno sollevava questioni.
Ora che lo faccio io, è scoppiato un caso politico. Tutto qui.forse ci siamo fraintesi, io ho nominato te perchè mi sembri uno dei più attivi (sarà l'avatar verde e la targhetta verde che spiccano), ma il discorso era generale. Sai benissimo che molte sure sono robaccia che nemmeno tu giochi, e che porta a limitazione sicuro. Ti ho fatto una semplice domanda a cui hai dato una risposta a cui neanche tu credi. Se stai facendo questo per arrivare alla sezione superninja è lavoro inutile. Li non c'è nulla che ti faccia guadagnare di più. Io ieri non avevp nulla da fare e andavo in giro per il club, non è che ci tenga in particolar modo a scrivere queste cose.Non ho tornaconto perchè quella robaccia sicuro non la gioco ecc.ecc. Poi se questi messaggi sono serviti a qualche nubbio per aprire gli occhi, ben venga, altrimenti amen. Tutto quì
-
@alles1997 generalmente molti tipster segnalano delle valuebet. Le valuebet al 99.9999% sono delle sovraqquotazioni o quote non scese. Con un confronto veloce sui vari book, aperti in schede del browser, si trova l'arbitraggio.
-
@cbol2000 ti ringrazio. Questo mercato prevede che qualora il match risultasse in pareggio ti venga rimborsata la giocata e ti viene spiegato come funziona. La quota devi considerarla così com'è
-
@marekforza "robaccia": se ti fai un giro pure su blogabet segnalano "robaccia" simile (basket turco, pallavolo russo, hockey, football).
E faccio presente che quella "robaccia" è segnalata pure sul dutcher (surebet a 118% sul Botosani, ma seriamente? e ora che facciamo? Ce la prendiamo con chi programma la "macchina"? E chi glielo dice ai poveri niubbi di non fiondarcisi sopra quando aprono il dutcher!).
Io le gioco ma non faccio giocate da importi colossali: mi accontento pure di 50 centesimi o 1 euro al giorno. Perché so regolarmi e non strafare (viste esperienze passate su alcuni book).
Inoltre proprio a ragione di ciò ricordo che spesso ho detto, in giro, "non fatevi le sparate da 250 euro sulla serie B del Ghana".
Io non ho frainteso quello che volevi dire, forse sono io che quando discuto sembra che ho dei modi aggressivi (e mi scuso se ho urtato qualcuno) ma in realtà sono calmo e parlo con te come se fossi un mio amico.
Poi della sezione superninja, poco me ne importa: potrei pure mettermi a shitpostare un meme al secondo nella sezione o scrivere interventi ovvi ai niubbi che fanno domande in giro per il forum, che il like te lo mettono ugualmente.
Quindi non c'è nessuna teoria del complotto dietro quello che faccio. L'esempio stupido è stata l'esclusiva di netbet che molti di voi hanno ricevuto e lamentavano i rating bassi al 90%.
Tra giocarsi un rating del 90% sulla seconda divisione rumena e uno a 101% sulla champions della pallavolo cosa è più "robaccia" quindi?Poi, postilla: qui ancora tutti voi sono convinti che fare le surebet vi portano a limitazione sicura al 100%. Io non sono il depositario della verità assoluta e lungi da me dal definirsi tale.
Ma affermare che tra un arbitraggio fatto con 20 euro da una parte a quota 2, e una sparata di 200 euro fatta sulla prima partita pescata sull'oddsmatcher per una qualificante per intascarsi il bonus ha un rischio più basso della prima opzione, a mio dire, è da sciocchi. -
@manx abbiamo dei punti su cui siamo d'accordo (non giocare la prima partita dell'odds, non giocare importi alti se la tua profilazione è bassa ecc.ecc.). Altri su cui non lo siamo (basket turco, pallavolo russo, hockey, football è quasi tutta robaccia). Per netbet non so che intendi, visto che io non ho neanche quel book. Per me fine del CONFRONTO, ritolgo il "seguito" e torno a non seguire questi post
-
@manx no ma infatti non era riferito a te, probabilmente avrei dovuto specificare che il discorso era progredito in senso generale. Il senso era che la targhetta è fine a se stessa se poi non ci sono conoscenze e abilità a sostenerla. (conoscenze che tu evidentemente hai, per la cronaca)
-
Ragazzi ma è normale che BetFair non mi faccia più puntare nello Sportbook più di 2 €?
-
@sammydee88 Purtrooppo sei stato limitato...ci siamo passati in tanti !
-
@l13763m dimmi che è una cosa passeggera...!
-
@sammydee88 purtroppo no
-
@sammydee88 Vorrei tanto dirtelo ma non è così...le limitazioni del conto sullo Sportbook sono ahimè definitive!
-
@sammydee88 quante sure hai fatto?? Se puoi dirlo..
-
@kiky27 e su quali mercati soprattutto... se puoi dirlo...
-
@kiky27 ne avrò fatto 2 con BF !!
-
@sammydee88 io sono limitata anche su Bfs ma non a 2, perché come te e tanti altri hanno fatto sure su campionati sconosciuti ai primi mesi di ninja e me ne sono pentita e mi sono fermata prima di arrivare a 2 euro di puntata... quando capirete che le sure, si sono belle soprattutto copiate nella discussione (quindi limitazione sicura, a niente sforzo a cercarle) , sarà troppo tardi x rimediare... cmq ora fai più attenzione negli altri book o finisci x non fare più niente...
Ps anche se trovi una 120% del Cile serie d ( non so se esiste , lo inventato), non bisogna farle, meglio fare una 101% della serie a o della Champions ( si rischia di meno) -
@kiky27 @sammydee88 se può esservi d'aiuto, betfair è un book con quote più alte della media perché fatte da quotisti market maker (e addirittura depositate come brevetto da quello che ho letto in giro se non erro!). questo comporta che, in quanto maggiorate rispetto alla norma - dovuto alla grande liquidità di mercato che dispongono - erogano vincite più consistenti.
se vi siete messi a fare arbitraggi con puntate superiori a 100 euro a quote superiori a 3, un po' ve la siete cercata.
non sono tanto i mercati strani, perché io ho fatto centinaia di scommesse su challenger di tennis assurde ma di pochi euro, seguendo una serialità nelle puntate (20, 25, 30, 35, 40...) e non mi è successo nulla.
ho trovato un arbitraggio pazzesco sulla champions... puff, limitato a max 100 euro a puntata. -
@manx beato te che hai 100 a puntata...
-
@l13763m non su tutte, su alcune (tipo quota 3), ho limiti che variano.
comunque non voglio darvi farse speranze, ma se fate un utilizzo più consono e meno intenso, sembrerebbe che betfair alzi limiti. -
@manx diciamo che con 2 o 3 euro di limitazione diventa difficile fare un uso non consono...anzi la maggior parte le devi proprio scartare!
-
@manx io infatti me la sono cercata, e la limitazione mi sta bene, anzi è mi ha insegnato tanto... ho fatto più attenzione e infatti ho "solo " due book limitati ( bet365 mi a ingiustamente limitata x un rigore no, manco era sballata la quota).
Quello che dico io è meglio giocare sure fino a un Max di 105% ma di campionati maggiori...se trovi una sure pazzesca sulla Champions e la giochi, anche li è cercata, perché la quota era sballata e tu ne hai approfittato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet