[18 Ottobre] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
Ho appena controllato se mi hanno accreditato il bonus (per la prima volta dall'altro ieri)..se non c'e' significa che non ancora me l'hanno accreditato vero?non credo che me lo hanno messo all'istante e poi tolto ieri...qualcuno e' nella mia stessa situazione?
-
qualcuno ha problemi con il prelievo con intralot? prelievo con paypal inesistente e chat non funzionante
-
@cignolo1988 sopra i 50 euro non ti fa prelevare con paypal
-
@Toninho e cosa dovrei fare? con la carta non mi fa prelevare perche mi chiede prima un versamento con la carta
-
se provo a prelevare con carta esce questo...Attenzione - per motivi di sicurezza, il prelievo può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal.
Contatta il customer service per maggiori informazioni -
@cignolo1988 bonifico? Oppure prova a fare un piccolo versamento con la carta così puoi prelevare su quella...oppure tanti prelievi da 50, ma te lo sconsiglio perché paghi 1 euro di commissione... ad ogni modo aspetta che funzioni là chat così magari ti daranno altre possibili soluzioni
-
@cignolo1988 significa che paypal è il tuo metodo di pagamento principale
-
@Toninho la chat non risponde mai
-
@cignolo1988 ci ho parlato l’altro giorno, sarà un problema temporaneo...comunque se non hai fretta il bonifico è la soluzione più semplice
-
@Toninho mi da lo stesso messaggio
-
ora chiamo proprio
-
risolto ragazzi:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet