[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@federicodecarlo si, devi giocare tutto il saldo bonus a quota almeno 1,5, se continui a vincere però dovrai continuare a scommetterlo finchè non completi il rollover
-
@Chomp96 Anche molti altri ninja fra cui io siamo nella stessa situazione. La scorsa settimana ho perso 5 volte e vinto una scommessa da €100 (vincita netta di €80)
Dobbiamo contattare in massa l'assistenza? -
per come ho capito non hanno ricevuto il bonus settimanale gli iscritti della settimana scorsa,mentre chi si era iscritto prima ha ricevuto il bonus.
-
@Kaob iniziato settimana scorsa e ancora niente. A metà mattinata contatterò l’assistenza
-
@janjarix idem, li chiamo anch'io se non arriva entro le 12, teniamoci aggiornati
-
@Davide Ciao Davide, purtroppo non ho ricevuto nessun bonus quindi non pare corretto quello che hai scritto. Il 19 ottobre ho scommesso 3 partite, un evento per ogni giorno: 19- 20 -21 ottobre. tutti scommessi il 19 ottobre. Ho perso due delle tre scommesse, ma la resa è stata superiore alla spesa. Non ho ricevuto nessun bonus e il supporto mi ha confermato che non mi spetta nessun bonus. E' normale?!
-
@mikraz hai letto qualche commento precedente? siete in molti senza aver ricevuto il bonus, anche chi ha scommesso tutti i giorni. In chat dicono cose errate.
Io ho ricevuto il bonus della settimana scorsa e avevo scommesso il giorno prima per il giorno dopo -
ah scusatemi, non avevo letto i commenti, ora sono al telefono con l'assistenza. seguo.
-
@mikraz ci sono dei ritardi generali per tutti gli utenti in questi giorni, il bonus arriverà a tutti, bisogna solo aspettare che snai risolva il problema
-
@Davide quindi Davide tu consigli di continuare tranquillamente a scommettere i 20 euro giornalieri o aspettare prima che eroghino il bonus... ?
-
@Blondie15 consiglio di continuare a fare le qualificanti
-
@Chomp96 ho perso 4 scommesse da 20 euro e vinta 1 sempre da 20, ho quindi 72 euro sul conto Snai e altri su betfair (non ho tenuto il conto). Mi sono perso un giorno, e ho iniziato a metà settimana. Spero non sia quello il problema, a quanto pare è un problema loro, in caso dopo contatto l'assistenza
-
@Ryosis come detto nei precedenti messaggi, non c'è un problema per un utente, è generale. Quindi non preoccupatevi che siete tutti nella stessa barca, bisogna solo avere pazienza ad attendere che risolvano il problema e diano il bonus a tutti quanti
-
Questo post è eliminato! -
@rosaxbox ti invito a leggere il Regolamento prima di postare una domanda, in quanto l'argomento da te proposto non è ammesso nel nostro forum
-
Scusa non lo sapevo.
-
Ho sbagliato sezione.
-
Notizie dal l’assistenza? Anche io aspetto 60 euro di bonus della scorsa settimana
-
@medalexcarasco Io non riesco a contattarli, ho aspettato più di 20 minuti!
-
Buongiorno, mi sono appena registrato su SNAI, ho inviato i documenti ed effettuato il primo deposito di 20 euro, ma quando ho provato a riaccedere al sito per la prima volta mi è uscito questo messaggio "Gentile cliente, l'accesso al tuo conto gioco e` stato momentaneamente bloccato per la tua sicurezza a seguito di un elevato numero di tentativi di login falliti. Per informazioni chiama l'800.050.140".
Telefonando al numero verde la voce registrata non riconosce come esistente il numero di conto gioco che SNAI mi ha inviato nell'email di avvenuta registrazione; ho inviato una email, ma ancora mi devono rispondere.
Già è successo a qualcuno di voi? Sapete dirmi qualcosa in merito?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet