[4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash
-
Penso di avere il record negativo: con due spin da 0,25 alla volta (quindi "entra-esci da 0,50) ho guadagnato 1,5 euro. Così poco non mi era mai capitato.
-
+12.30€ dalla slot su better, facendo entra ed esci a puntate di 0,25 €
-
Il rimborso ha dei requisiti di giocata? o può essere giocato solo alle slot?
-
@gabriferra7 solo alle slot, come indicato nella guida
-
ma visto che ho iniziato la benvenuto di totosì posso fare questa promo slot o influirà sugli eventuali rimborsi?
-
@kiuk Non preoccuparti, non andrà ad influire sul rimborso del Bonus Benvenuto poichè qui stai giocando sulla sezione Casinò mentre il rimborso settimanale è sulle perdite generate dalle Scommesse Sportive
-
@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet Totosi non apre la slot di BATMAN, o meglio penso che rimanga in standby e non si avvia mai! A voi è capitato qualcosa del genere? come suggerite di comportarmi? ho provato anche con firefox ed il problema persiste, mentre invece scaricando l'app Totosi Casino non è proprio presente la slot di Batman & Catwoman....ma come diavolo si fà !!!!
-
@tarta_ninja è da questa mattina che mi dice Errore del Server Interno aprendo la slot. Hanno problemi.. speriamo sistemino entro le 23:59
-
@anonymous ha detto in [4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash:
@tarta_ninja è da questa mattina che mi dice Errore del Server Interno aprendo la slot. Hanno problemi.. speriamo sistemino entro le 23:59
vi posso chiedere una segnalazione su Telegram se ripristinano entro mezzanotte ?
-
@tarta_ninja @davide ha detto in [4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash:
Anche io su totosi avevo problemi, ho dovuto aprire chrome, cancellare tutti i dati di navigazione (dalla notte dei tempi), chiudere chrome, riaprirlo in modalità incognito, aprire totosi, mi ha aperto la finestra della slot chiedendomi di abilitare flash, abilitato ho dovuto riaggiornare la pagina facendo riavviare ancora una volta la slot.
Non contento, a metà bonus ho dovuto rifare tutto il procedimento da capo perché si era ripresentato il problemaprova così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet