-
@Turok84 mi dispiace..
-
@Turok84 perso anche io il bonus amazon perchè ai quick ho scommesso 10 anzichè 20..da fastidio ma c'è di peggio nella vita, come non essere VIP hahahahahah
-
Il sito non è al momento disponibile
Dalle 07:00 alle 08:00 il sito non è disponibile
per attività di manutenzione. Ci scusiamo per il disagio. -
@Mike000 io sono andato sotto 20€ ahahahah 10 da 2€ e ho vinto 2€ all'ultimo (ma credo più per pietà che altro, sono usciti dei simboli rossi che non so cosa centrassero..penso una specie di bonus ogni 10 GEV persi ahahah)..allora ho ben pensato di andare avanti perchè qualcosa doveva pagare. Dopo 3/4 ho vinto 5€ e STOP va bene (...) così. Alla faccia degli RTP..
-
ma quindi se non c'è quella slot come si fa a fare la missione di oggi?
-
Magari se qualquno ha il numero dell'assistenza WhatsApp puo' chiedere delucidazioni
-
Ragazzi ho scritto tramite email a Paci & Co. per quando riguarda la missione slot di oggi perchè in genere rispondono il giornata e sono molto affidabili visto che le promo penso le facciano loro stessi appena ricevo la risposta la pubblico
-
@scorpion91 Ok grazie
-
la slot è ora presente
-
si infatti ora è presente sta alla prima pagina nelle novità
-
@scorpion91 grazie...
-
ci accordiamo per i giochi di carte "premio matto" della missione di oggi ?
-
Il team sisal vip mi ha risposto... Ma io ho fatto 6 multiple diverse con due avvenimenti ciascuno
-
-
ho chiamato al numero verde, mi hanno detto che io ho giocato correttamente e mi saranno accreditate le zucche, a quanto pare ci sono stati alcuni problemi con i giochi. L'assistenza vip via mail mi ha detto che il numero whatsapp è in una fase di test quindi non è stato inviato a tutti
-
Hanno messo una card con il rimborso del 50% fino a 10€ sulla slot della missione (che intanto è apparsa su sisal)
-
@lia se ogni multipla da te giocata aveva appunto 2 o più avvenimenti allora stai tranquilla che te le conteranno come valide
-
@lia quindi non ti danno quella Delle multiple?
Non ho capito?
Se hai giocato bene, basta fare uno screening ed allegarlo -
@scorpion91 secondo me è necessario, per ognuno a cui mancano le zucche fare un sollecito o riconteggeranno quelle di tutti, dati i problemi riscontrati da alcuni utenti che gli hanno contattati?
Scusa della domanda stupida -
@sine-nomine guarda secondo me conviene almeno aspettare 48h dalla refertazione della giocata per la quale manca la zucca, dopodiché conviene contattarli tramite email anche solo per sapere se si è fatto tutto bene e si riceverà la zucca in seguito...a me manca la zucca delle multiple di sabato ma sicuramente ho fatto 5 multiple...aspetto fino a stasera e male che vada domani li contatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet