Deposito Sisal con paypal
-
Allora ragazzi, non so grazie a quale santo ma ieri la situazione si è sbloccata... vi riassumo il calvario di questi ultimi giorni:
Mi arriva una promozione sul deposito, provo a depositare ed arriva sempre lo stesso problema.
Contatto paypal per sicurezza visto che loro mi dicevano che era un problema di verifica ma l operatore mi rassicura che da parte loro ho un conto perfetto.
Contatto l assistenza clienti di sisal e mandano l ennesima segnalazione al reparto competente dicendomi che avrei avuto il riscontro via mail (io sinceramente via mail non ho mai ricevuto nessun riscontro delle segnalazioni fatte, ho sempre dovuto ri-contattarli in live-chat per sapere l esito).
Ho contattato l assistenza più volte al giorno per sapere l esito della segnalazione premendo sul fatto che non ho altri metodi di deposito e che per questo problema rischio di non poter usufruire dell ennesima promozione inviatami. Loro mi dicono che devo pazientare per sapere l esito.
3 giorni fa li ho chiamati direttamente al numero verde presente nel sito dell assistenza e l operatrice ha mandato un sollecito di analisi della situazione.
2 giorni fa ho mandato una mail a "contosisal" spiegando nuovamente la situazione e premendo sempre sul fatto che non potessi usufruire delle promozioni.
Ieri, dopo questi giorni in cui ho davvero spaccato i maroni a questa povera assistenza clienti ho provato a depositare per l ennesima volta con il pensiero che tanto sarebbe andato come al solito ed invece: RICARICA EFFETTUATA
In tutto ció ovviamente non ho ricevuto alcuna comunicazione di alcun genere via mail.
Metteteci dentro che ad ogni live chat specificavo:
-ho provato a cancellare la cronologia in maniera avanzata
-ho provato ad usare browser diversi (da pc: opera, firefox e chrome, da mobile: chrome e firefox)
-su paypal ho tutto verificato e confermatomi dall assistenza clienti
-rischio di non poter usufruire dell ennesima promozione per un problema dovuto al sistema di sisal poichè fino ad un mese fa riuscivo a depositare tranquillamente tramite paypal.Spero vi possa essere utile e spero che non si ripresenti nuovamente questo calvario
-
riesumo questa discussione, ho lo stesso problema dopo la registrazione..... inizio a tartassarli
-
Riuppo. Sto impazzendo con Sisal fra chat, email e telefonata e continuano ad imputare a PayPal il problema. Io so per certo che PayPal è verificato e non c'entra nulla. Qualche Consiglio su come procedere?
-
@DavidOz chiama direttamente l assistenza clienti di sisal, tramite chat e mail sembra di parlare con robot... Digli che da lato PayPal ti hanno già detto che è tutto a posto
-
@Charlie-HB ti ringrazio per la risposta ma ho già provveduto a chiamarli telefonicamente e dopo 10 minuti di fregnacce su browser, cache, navigazione e fusioni atomiche mi fa la tipa mandi una mail con il problema
-
@DavidOz io mandai una mail a contosisal... Come ho scritto nel post precedente, però non ebbi mai risposta... So solo che di punto in bianco mi fu concesso di depositare
-
@Charlie-HB guarda sto bestemmiando peggio di un eretico sotto tortura..... Ieri mi mandano email dicendo che avevano risolto e dopo 24 ore avrei potuto depositare... Invece nulla. E menomale che devo lasciarli i soldi, mica prelevarli
-
@DavidOz forse questa domanda è scontata ma di solito il problema si presentava perché non confermavi la carta associata a paypal con paypal stesso
-
@alles1997 la carta è associata, la uso da anni con PayPal. Il conto è verificato... Bho... Non so che dire... E nemmeno loro mi sa
-
@DavidOz direi di provare con mozzilla come browser..
-
@alles1997 è l'unico che non ho provato perché non lo ho. Ho provato Chrome, Edge, Opera tutti anche in anonimo e puliti di cache e cookie... Devo scaricarlo... Non ci avevo pensato. Grazie
-
@DavidOz io risolsi il problema sotto il consiglio di un operatore in chat, che mi consigliò mozzilla, allora lo scaricai sul cellulare e poi andò, ho proposto questa soluzione altre volte ma non mi sembra qualcuno oltre a me ne abbia tratto giovamento, in ogni caso te la ho detta comunuque non si sa mai
-
@alles1997 provato mozzilla, niente da fare
-
@DavidOz amico mi dispiace..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet