intralot non mi fa prelevare
-
Ho provato a prelevare su intralot ma mi appare questa scritta:
INFO
Il conto di gioco non e' abilitato al prelievo.
Contatta il customer service per maggiori informazioni.....Mi devo preoccupare?
-
@ninjulio hai prelevato prima? Il tuo conto è verificato?
-
@Claudio-NinjaBet no non ho mai prelevato finora (e questo mi fa ben sperare) , il conto comunque è verificato...
-
@ninjulio devi andare nel tuo conto nei dati personali e verificare il numero di cellulare, richiedi il codice e lo inserisci. dopodichè dovresti prelevare tranquillamente
-
@sbrekisi mi dice già che il mio numero è verificato... tra l'altro proprio ieri mi hanno accreditato una tranche del bonus di benvenuto. Boh, vi aggiorno quando mi rispondono
-
@ninjulio ho avuto lo stesso problema. Alla verifica del documento ti mandano una mail da confermare, così ti abiliti al prelievo
-
attendo ancora una loro risposta, ma intanto mi hanno accreditato il bonus della 6x15, quindi non dovrebbero esserci problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet