[11 - 14 Settembre] GoldBet • AutoRoulette rimborso 5€ (live casinò)
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@Anonymous @Brixio Ok ha detto che devo aspettare 72 ore a partire dal 14
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@mourinho90 ok allora hai ricevuto il 50% del rimborso dato che hai effettuato la tua prima giocata al casinò
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ma solo a me non carica autoroulette?
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Stavo facendo questa ricorrente quando mi sono reso conto di non aver sfruttato ancora il bonus benvenuto di goldbet (50% sulle perdite del primo giorno). Considerando questo, mi conviene perdere su questa offerta (o meglio giocare fino a quando non perdo)? Visto che riceverei i 5€ bonus + 2,5€ di rimborso sulle perdite
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@brixio Se guadagni 7.5+ esci, altrimenti ricevi il rimborso 5 + 2,5
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@Anonymous perfetto, vado a tentare la sorte allora
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Se usufruisco di questa promozione, una volta giocati gli eventuali 5 euro bonus, potrò utilizzare la promozione benvenuto sulla prima scommessa o verrà contata, come prima, quella coi 5 bonus?
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@tmbfc Casinò e Scommesse viaggiano su binari separati per cui non preoccuparti, puoi sfruttare entrambe
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@anonymous Anche se il rimborso di 5€ dell'auto roulette è un Bonus Sport?
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@tmbfc sì
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5 eur in scioltezza, ogni tanto ci stanno
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@claudio-ninjabet problema risolto vincendo alla roulette
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ragazzi a voi hanno accreditato i 5€ bonus? a me stanno facendo storie dicendo che non ho diritto, ma ho seguito le istruzioni e non capisco il perchè...
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@ale0891 a me ancora nulla
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@ale0891 anche a me!!ma che cosa sta succedendo?
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a me ancora nulla ma in teoria c'era scritto entro 72 ore dal 14 settembre...
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@ginogonza probabilmente li danno lunedì.
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@claudio-ninjabet no claudio. Mi ha detto che probabilmente non ne avevo diritto. Io ho mandato il ticket di gioco e mi ha aperto una segnalazione
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@ginogonza se ti ha detto che non ne hai diritto deve averti detto anche il motivo. In ogni caso, se dicono entro 72 ore, e queste non sono ancora passate, non ha senso richiederli subito, perchè se trovi un operatore che non sa bene il regolamento, ti dirà le stesse cose. "probabilmente non ne hai diritto" non vuol dire niente, o hai diritto o non lo hai. Se aprono una segnalazione è perchè non lo sanno nemmeno loro, e forse perchè i bonus devono ancora tutti essere erogati e non hanno modo di fare ulteriori verifiche.
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@ginogonza @Davide @Claudio-NinjaBet stessa cosa a me
mi hanno detto che il bonus è già stato pagato e che non risulto tra gli aventi diritto
gli ho fatto notare che ho rispettato tutti i termini e mi ha detto che potevo solo scrivere una mail all'assistenza (cosa che ho fatto subito)
ora sono in attesa della risposta, ma mi pare di ricordare che GoldBet non sia nuova a queste cose
@Claudio-NinjaBet ha senso minacciare di segnalare la cosa all'AAMS allegando i termini della promozione? oppure è una perdita di tempo?
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