Ha senso il MB senza fare LIVE?
-
@Link non è proprio la stessa cosa:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Cammello-Pazzo ma dipende da come l'approcci, se sei della scuola di pensiero "sono soldi gratis", allora esci, se invece il MB lo vedi al pari di un lavoro, prima finisci di lavorare e poi esci!
-
@Cammello-Pazzo Esatto. Faccio l’esempio della partita di stasera. Potrei mettermi in tasca qualche spicciolo per il caffè ma so già che uscirò dalle varie promo con un -10 dovuto al paio di pinte di birra che mi tracannerò in compagnia. Mica mi metto al pub durante l’intervallo a matchbettare. Quello lo uso per far la fila al bagno e al bancone per ordinare il secondo giro.
-
@Link lavoro 6 notti su 7 quindi l'ultima cosa che voglio è essere costretto negli orari anche di giorno.. guadagnerò di meno ma ho più tempo per vivere.. ho uno stipendio decente per i tempi che corrono e il resto è tutto extra
-
Questo thread l'avrei probabilmente aperto io a breve! Stessa situazione..
Tra l'altro essendo abbastanza novizio non ho ancora l'occhio per capire quali siano le migliori quote da paragonare e perdo un sacco di tempo.L'unica cosa positiva è che, essendo uno sviluppatore, potrei trovare il modo di creare qualcosa che mi semplifichi la vita, ci stavo pensando ma ho letto della novità Live dello scorso mese, e quindi ora aspetto, sperando che sia una cosa buona e giusta!
Anche perchè sto per finire le benvenuto....!! -
@Enrichman anche io avevo pensato di farmi qualcosa per le live, poi mi son detto, già pago ninjabet perchè spendere tempo a sviluppare qualcosa che magari sfornano loro a breve
-
ma se lo fate condividete eh?! mi raccomando!
-
@loopsa ovvio, anche perchè servono beta tester!
-
Volendo qualcosa sarebbe anche possibile farlo sfruttando le api di Betfair però non so se ne vale la pena, basta un minimo errore e iniziano a volare soldi..
-
@Enrichman tu scherzi ma io facevo la teste di app in una vita (non tanto) passata
-
@Cammello-Pazzo
Chi dice di no a un amico che ti invita a bere qualcosa, chi prende lo smartphone a tavola, chi non fa una passeggiata la domenica pomeriggio con i propri figli ( e aggiungi tu tutti gli esempi che vuoi) per fare un scommessa che gli farà guadagnare 2 eur o forse 3 se va bene, è una persona povera. Estremamente povera. Di euro certamente, ma purtroppo anche di cose ben più importanti.... -
Ma lo staff sta già lavorando a uno strumento per le live, l'aveva detto, poi non sappiamo cosa ovviamente ma sicuramente sarà una figata. Faccio MB da 3 mesetti e ho iniziato seriamente con le live da un paio di settimane, cercando di fare le 4x10 Unibet e tutte le Betfair. Devo dire che è questione di abitudine e si diventa veloci, e col tempo anche l'ansia diminuisce. Scommetto come consigliato solo nell'intervallo, quindi si parla di un investimento di 15 minuti il Sabato e 15 la Domenica (tralasciando le settimanali), mi sembra abbastanza alla portata!
-
Si, per questo stiamo aspettando con ansia.
Il problema è che in quei 15 minuti spesso sei a cena o fuori, e fare le live è quindi molto più faticoso.
Uno strumento che aiuti è fondamentale.Oggi stavo indagando le API di Unibet (visto che offrono la scommessa potenziata) e Betfair, devo dire che qualcosa si può tirare fuori ma ho scoperto che le API live (senza delay) costano tipo 3-400€.
-
@Enrichman alla faccia del [censored]
-
@Enrichman cosa sono le api?
-
@cinghialeansioso scusatemi.
-
@cinghialeansioso sono delle interfacce che ti permettono di integrarti comodamente con delle applicazioni.
Spiegato in senso pratico sono degli URL che ti tornano le informazioni in un formato standard, ad esempio se vado su "http://api.betfair.com/odds/123" allora riesco a ricavare le quote dell'evento 123.
-
@Enrichman e quale utilità hanno nel matched?
-
@cinghialeansioso da sole nulla, ma permettono di creare sistemi automatici come l'oddsmatcher di Ninjabet.
Il sapere come fare un oddsmatcher per le live sarebbe utilissimo per vedere quasi in real time quali sono le quote più promettenti.
Ovvio che il lavoro che c'è dietro potrebbe essere "tanto", e propenso ad errori, per questo spero nel tool di Ninjabet. -
L'altra faccia della medaglia è che le LIVE sono l'anticamera della vecchia e cara scommessa, la tentazione di aspettare "la quota buona" è alta ed è facile rimanere con il cerino in mano.
Però con le live ho imparato a giocarmele all'intervallo, anche se spesso le quote non sono così favorevoli (alle volte te ne esci con un +1.5 euro che dici "meno male che non bevo caffé al bar, è sempre tutto guadagnato)
Molto curioso dello strumento per le live annunciato settimane fa, sembra di aspettare Codex che mi cracchi FIFA19
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet