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@ginogonza se ti ha detto che non ne hai diritto deve averti detto anche il motivo. In ogni caso, se dicono entro 72 ore, e queste non sono ancora passate, non ha senso richiederli subito, perchè se trovi un operatore che non sa bene il regolamento, ti dirà le stesse cose. "probabilmente non ne hai diritto" non vuol dire niente, o hai diritto o non lo hai. Se aprono una segnalazione è perchè non lo sanno nemmeno loro, e forse perchè i bonus devono ancora tutti essere erogati e non hanno modo di fare ulteriori verifiche.
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@ginogonza @Davide @Claudio-NinjaBet stessa cosa a me
mi hanno detto che il bonus è già stato pagato e che non risulto tra gli aventi diritto
gli ho fatto notare che ho rispettato tutti i termini e mi ha detto che potevo solo scrivere una mail all'assistenza (cosa che ho fatto subito)
ora sono in attesa della risposta, ma mi pare di ricordare che GoldBet non sia nuova a queste cose
@Claudio-NinjaBet ha senso minacciare di segnalare la cosa all'AAMS allegando i termini della promozione? oppure è una perdita di tempo?
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@cheesburger esatto. Stessa identica cosa a me
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@cheesburger se non l'ha ricevuto ancora nessuno potrebbe anche essere che l'operatore in chat è incompetente.
minacciare via email goldbet sì. non costa nulla. -
@claudio-ninjabet mi ha detto che il bonus risulta già erogato.... che ne so
non penso direbbe così -
comunque visto che risulta (o meglio risulterebbe) già erogato c'è qualcuno che lo ha ricevuto?
@Claudio-NinjaBet al 101% si attaccheranno alla questione del versamento interpretandola a modo loro
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@cheesburger io ho anche versato prima di giocare! Staremo a vedere
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@ginogonza addirittura.... allora o sono in malafede o sono realmente e spaventosamente incompetenti
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@cheesburger punto sulla seconda
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@davide me lo auguro anche se continuo a non capire come abbia fatto a dire che il bonus era già stato erogato se non è vero.
cioè mi tiene in attesa 3 minuti... si andrà ad informare da qualche parte no? chiederà a qualcuno? boh...
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@ginogonza @Claudio-NinjaBet @Davide appena accreditato
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@cheesburger confermo bastava avere un attimo di pazienza, come sempre
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@cheesburger idem!! Sono incompetenti. Ora sotto con la battaglia ad intralot
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@cheesburger non riesci a capire perchè ti ha detto qualcosa senza aver verificato? ma vivi in italia o no? eheheh
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boh... sarò abituato male
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Confermo, arrivato anche a me!
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Arrivato, puntato e bancato.
Devo dire che a parte l'effetto "domino" dei bonus, Goldbet ha sempre accreditato con puntualità tutti i rimborsi.
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Anch'io posso confermare che fino ad ora mai avuto problemi con Goldbet
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@ginogonza a me in chat avevano detto che non avevo diritto , poi li ho ricontattati ed hanno aperto una segnalazione e per fortuna ieri li hanno accreditati
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