"Sei stato disconnesso"
-
@Paperoga82 @thegiuppy75 è sufficiente effettuare nuovamente l’accesso, non siete stati bloccati, siete semplicemente stati disconnessi perché il vostro account era in uso su numerosi browser. E ad essere disconnessa è stata la sessione meno recente, quella aperta da più tempo. La pagina che vi ha mostrato il messaggio era aperta da tempo, giusto? Poi avete aperto NinjaBet su altri dispositivi/browser e successivamente siete tornati a consultare la “prima” pagina e vi siete trovati disconnessi. Corretto?
Le altre sessioni invece sono tuttora attive? -
@Max io di attiva ho tutt'ora quella da cui ti scrivo, vale a dire quella del cellulare.
Il pc è spento e telegram l'ho aperto da questo stesso cellulare.Mi capita di avere ninjabet aperto sia su pc che cellulare, ma non stamattina quando ha mostrato il messaggio
-
@Paperoga82 ti disconnette solo da NinjaBet.it , non dal forum ma ok ora ti ho disconnesso io da tutte le sessioni, ti chiederà di fare nuovamente login. Monitora un attimo tutti gli accessi che fai e, se ti capita di nuovo, mandaci una mail a [email protected] descrivendo l'accaduto, non vorrei ci sia qualche errore che non abbiamo individuato.
-
@Max ok
Mi è venuto un dubbio, se spengo il pc senza fare logout, la considera comunque una sessione attiva?
-
@Paperoga82 si la considera come sessione attiva (quando accendi di nuovo il pc entri senza fare login). Però avere una sessione sul pc ed una sul cellulare non deve comportare la disconnessione, il controllo non è così stringente. Vediamo se ti ricapita.
-
@Max allora so forse cosa può essere a creare il problema, se vi può aiutare.
Io faccio le ninjate da casa con il pc, con la connessione domestica (che è comunque una sim dati).
Con lo stesso portatile a volte faccio matched betting da lavoro, in quel caso utilizzando la connessione in tethering del mio cell
Infine utilizzo ninjabet anche dal cellulare, a casa con il wifi e in mobilità con la sua connessione. E non faccio mai logoutQuindi 2 sono le connessioni e 2 le periferiche, ma gli ip forse sono di più per via dei cambi di connessione
---edit--
Anzi, a ninjabet mi connetto, sempre dal medesimo cellulare, anche con il wifi del negozio.
-
@Paperoga82 potrebbe essere, verifico un attimo e poi ti dico.
Ad ogni modo, è sufficiente riconnettersi, al momento non viene applicato alcun blocco sull'account. Verifico, comunque, se il cambio di rete può "interferire". -
salve sono iscritto da poco e' capitato anche a me lo stesso problema....poi sono entrato senza problemi rifacendo il login..in effetti se ho il pc acceso mi devo disconnettere e quando esco ed uso il cellulare in quel caso posso connettermi? Non mi e' chiaro ...Aiutatemi a capire grazie,magari cosi non commetto errori:) grazie anticipatamente..
-
@positivo non stai facendo errori, se accedi contemporaneamente a NinjaBet.it da diversi dispositivi o diversi browser sullo stesso dispositivo, può capitare che tu venga disconnesso da uno o più browser. E' sufficiente fare nuovamente login per recuperare l'accesso.
-
grazie mille max..quindi posso essere tranquillo che non viene bloccato l 'account per questa cosa, ovviamente faro' in modo che non capita piu'..grazie ancora e buona giornata:)
-
Ho ricevuto anche io l'avviso oggi...
Mi collego solamente da 2 dispositivi, u tablet e un Notebook
Su entrambi uso una VPN però, non so se questo può creare qualche problema, ma non penso
-
Non riesco ad accedere al sito:
-
@Muz riprova adesso.
-
salve @Max , anche io questa mattina questo avviso.
mi collego a ninja da pc e da mobile, a volte in wifi (che può essere diversa in base a dove mi trovo) oppure in 4G se sono sullo smartphone ma MAI e poi MAI ho ceduto il mio account ad altri perchè ho il rispetto assoluto di ciò che fate.è possibile avere più informazioni riguardo a questa disconnessione da parte vostra per vedere se sono stati fatti accessi da IP non imputabili alla mia zona? forse è meglio che cambi la password?
-
@slf77 la disconnessione avviene se apri il sito da diversi browser, anche sullo stesso dispositivo.
Se apri NinjaBet.it da Chrome e da Safari sul pc e poi da Chrome e da Safari sul cellulare, le sessioni che apri sono 4, anche se i dispositivi sono 2.
Il cambio di rete (da Wi-Fi a 4G) non influisce. Contiamo solo il numero di browser su cui effettui il login.
Tutte le volte che inserisci mail e password e clicchi su "Accedi", crei una nuova sessione.
Se non clicchi mai su "Esci", le sessioni rimangono aperte e si "accumulano".
Raggiunto il numero massimo di sessioni contemporanee, il sistema disconnette la sessione più "vecchia" che avevi aperto (il login più vecchio).
Prova a tenere a mente il numero di volte che inserisci mail+password e accedi senza mai disconnetterti, vedrai che concediamo un numero elevato di login e poi ti scolleghiamo.
Per recuperare l'accesso, comunque, è sufficiente fare nuovamente login. -
@Max si può togliere il refresh dai calcolatori?
-
@cinghialeansioso non si può togliere. Ma perchè dovresti tenere il calcolatore aperto un'ora di fila con gli stessi dati? Su oddsmatcher e dutcher abbiamo impostato due ore.
-
@Max grazie per la risposta ora sono più tranquillo. in effetti faccio più o meno così e soprattutto non mi disconnetto mai.
sorry. -
@Max a me lo refresha anche se nel frattempo cambio i dati... Ti spiego.. mi è capitato che facendo sure live andasse in refresh nel momento clou.. ovviamente è raro succeda ma può capitare.. se non si può fare nulla amen grazie lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet