[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
@Anonymous ma dopo che inseriamo il codice, appena selezionata la prima partita della tripla, il riquadro nel quale c'era il codice e tutto il resto scompare, e rimangono le partite selezionate
-
Succede solo a me che per ogni multipla mi trovo il limite a 50€?
-
@agiaco Lo so, è tutto normale. Tu seleziona le quote e poi scommetti
-
@Anonymous fatto, ora chiamo l'assistenza, stai qui che nel caso te li passo :smiling_face_with_open_mouth:
-
la cosa divertente è he una volta piazzata la tripla torna il riquadro e ricompare il codice, in bella vista
-
@agiaco Mi è successa la stessa cosa. Attendiamo speranzosi le 48 ore per il bonus.
-
@TiberioNC ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
in merito alla combinazione con la mensile:
attenzione! i t&c della promo mensile riportano:"Il bonus verrà erogato ogni giorno 3 del mese, in riferimento al completamento del tuo giocato mensile precedente. Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO - 22% AAMS = PERDITE di quanto refertato e chiuso nel mese di riferimento. Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti."
dall'ultima frase si capisce che se attendo 19.5 di rimborso (perchè ho perso la qualificante da 100€ del bonus mensile) e poi ricevo un bonus (molto probabilmente sotto forma di coupon per questa promo BLACKFRIDAY da 20€, alla fine ci si perde comunque.....
insomma, fin dove arriva il mio umile cervello di ninja, se si è già giocata, perdendo la qualificante ed essendo in attesa di rimborso, la promo mensile, questa offerta non è sfruttabile.
qualche capoccione più bravo di me o qualcuno dello staff offrirebbe riscontro?
grazie a tutti in anticipo. ciaoooooooooo
Chiediamo a @yiyang che ne pensa. La questione è relativa al bonus che si riceve dalla promo black friday.
-
@domelope in chat mi hanno confermato che è tutto ok
-
Se dovessi fare anche quella di benvenuto, è fattibile una combo?
-
@agiaco idem
-
@agiaco Sto chiedendo anche io
-
io ho inserito il codice ma in chat mi hanno detto che non l'ho inserito correttamente e ora verificano col settore di competenza.sento puzza di -11 euro
-
il codice l'ho inserito ben 2 volte
-
@TiberioNC sei simpaticissimo devo dire la verità! Magari per impegni non ho potuto leggere? no ma magari eh...
ma che gente -
l'assistenza mi ha detto che anche senza il codice il bonus verrà erogato comunque.Non ci resta che attendere
-
@Keishusan mi dicono i chat di si
ma sto chiedendo ulteriori info -
anche a me scompare il riquadro del codice quando aggiungo una quota. Penso sia normale.
-
Va bene effettuare la giocata oggi ma con partite non di questo fine settimana ???esempio utilizzando partite della Champions
Grazie -
Salve, scusate era da una vita che non usavo DomusBet, ora al momento del login, compare questo: Autenticazione negata: account scaduto
Cosa posso fare? -
questa tripla non influisce sul rimborso di 100 bonus della benvenuto che dovrebbe arrivarmi a giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet