[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Chiedo scusa, ma il bonus dei 20 euro è giocabile subito dopo aver fatto il versamento o bisogna aspettare una conferma per il loro accredito?
-
@iperuranio30 devi ovviamente attendere che ti venga accreditato prima di scommetterlo
-
ho richiesto il prelevo con postepay,e mi hanno chiesto di mandargli la foto della carta con solo le ultime 4 cifre visibili e la titolarità della carta,ho provato a cercarla ma la titolarità non riesco a trovarla,sapete dove la posso vedere? sul account personale vedo la carta e il mio nome solo in alto a destra ma non penso che me lo accettino
-
raga qualcuno mi mette il link per registrarsi, giuro che l'ho cercato per mezzora senza trovarlo!
-
@Ahmed ce il link nella guida al punto 1
-
@mauzaza firma la carta sul retro con il tuo nome nello spazio dedicato
-
Ragazzi stanleybet mi dice che non posso puntare i 100 interi ([-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA), quindi ho potuto puntare solo 25 ma avevo, per errore mio, gia' bancato la somma che mi diceva il calcolatore (101.86 con rischio 15.27)
le domande sono: primo, quanto devo puntare su un altro book (posso puntare su betfair stesso nella sezione sportsbook?)
secondo, perche' quel messaggio?EDIT: trovata la guida per annullare parzialmente la bancata!
mi lascia il quesito sul perche' mi abbiano limitato in questo modo pero' -
@marcosilva33 Probabilmente non sei stato limitato. Stanleybet non fa scommettere grosse somme dopo una certa ora. Riprova domani mattina, o comunque non troppo tardi. La bancata puoi sistemarla facendo il "cash out" adesso e bancando nuovamente dopo che avrai puntato su Stanleybet.
-
Ciao ragazzi, giusto per curiosità ho letto la pagina di stanley in cui spiega i termini del bonus di 20 euro indicato in questa discussione. Qualcuno saprebbe indicarmi da cosa si capisce che in realtà non è un bonus normale ma una freebet?
Grazie in anticipo. -
@FabioMarzolla non si capisce dai T&C, lo abbiamo scoperto solo a posteriori
-
@Davide Ah ecco , infatti mi sembrava strano. Top, grazie mille! Ottimo lavoro!
-
Mi è arrivata una mail da parte di stanleybet che mi dice che “Ti informiamo che il pagamento della Tua richiesta di prelievo di importo pari ad Euro xxx effettuata in data 23/11/2018 tramite la carta di credito xxxx xxxx xxxx xxxx è stato rifiutato dalla Tua Banca.”
La mia carta è una postepay,non ho mai avuto problemi con nessun sito e con questo sto avendo più difficoltà del previsto,secondo voi non è stato accettato perché era in fase di aggiornamento il sito delle poste ?
-
@mauzaza è possibile, avevi già inviato a stanleybet i documenti della tua carta vero?
-
@Davide si già inviato tutto e accettato tutto
-
@mauzaza prova a chiedere all'assistenza di stanleybet se conoscono il motivo del rifiuto
-
@Davide mi puoi dare un numero verde oppure la mail per richiedere assistenza ?
-
@mauzaza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse qui trovi tutti i contatti
-
Come si legge in un post di alcune settimane fa, anche io ho ricevuto il bonus dei 20 euro, ma una volta terminato l'evento su cui avevo puntato, il bonus mi è stato stornato.
La cosa risale a ieri, quindi a diverse ore fa.
Vorrei sapere: come e quando viene riaccreditato il bonus (se viene riaccreditato)? -
@iperuranio30 il bonus viene stornato perchè è una freebet, per questo va giocato in modalità RF come da guida.
-
@Davide Sorry, ho fatto le cose per bene ma avevo scordato la modalità RiskFree. Preoccupazioni di un novellino.
Però a questo punto mi chiedo: sulla guida c'è scritto di scommettere il deposito di Stanleybet, 100 euro.
Tra una cosa e l'altra io mi ritrovo con un saldo NON prelevabile di 80 euro, perché i 20 euro li hanno stornati - evidentemente - dal deposito iniziale.
Nel mio caso mi sembra sensato scommettere 80 euro, non 100, ovvero l'importo non prelevabile.
E' così o i miei due neuroni consumati non hanno capito? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet