[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
A me nemmeno hanno risposto, domani gli faccio una telefonata, dallo screen si vede data e saldo che avevo solo quel giorno, quindi nemmeno possono dirmi che lo screen è successivo. Se non vogliono darmelo mi sta bene, ma devono dirmelo chiaramente
-
comunque sono ridicoli... ma poi c'è la commissione di 1 euro per prelevare?
-
@ciancio95 con Paypal si
-
Telefonato e hanno inoltrato una segnalazione, vediamo quanto mi faranno dannare per sti 10 euro
-
@enrico a me hanno appena detto telefonicamente che in giornata riceverò la risposta, attendiamo
-
All'email invece hanno risposto a qualcuno? Io l'avevo inviata sia a [email protected] che a [email protected] ma ancora nessuna risposta.
-
@Mhusio io ho chiamato proprio perchè non mi avevano risposto, il bello è che hanno tutto sotto mano e ti rispondono come a dire "un attimo, l'avremmo fatto fra 5 minuti" quando in realtà sarebbe rimasta lì per giorni
-
@Anonymous mi han risposto che non risulto fra gli utenti che hanno aderito alla promozione, fammi sapere cosa rispondono a te e in caso anche cosa era visibile dal tuo screen, data nome saldo pulsante grigio o conferma di attivazione. Io ho cercato di fargli notare che quel particolare saldo lo avevo solo quel giorno, e che quindi non si tratta di un tentativo per fregarli, vediamo che mi dicono. Pretendo un esplicito "non ti diamo il bonus perchè non vgiaml dartelo"
-
@mhusio a menon hanno ancora risposto, se non lo fanno in giornata li tempesto di telefonate
-
Che buffoni.
-
@mhusio avevi allegato uno screen? dove si vedeva "promozione correttamente attivata"?
-
@mhusio anzi a te hanno risposto a me nemmeno quello, la chat intralot fa schifo, assistenza 0, anche a telefono non sono stati in grado di aiutarmi
una vergogna questo book -
Anche a me ha risposto Davide, @Davide eddai dacceli sti bonus uffi
-
@enrico mi sto pagano l'escursione alle Canarie con i vostri 10€
-
a me ha risposto due volte un certo Daniele ma secondo me era un messaggio registrato perchè mi ha lasciato 2 ore in attesa entrambe le volte
-
Adesso gli ho chiesto se poteva verificare che avessi attivato correttamente quella su Neymar, così almeno ho quella come prova (dovrebbe valere no?), ma per ora nessuna risposta. - Mi aspetto un "Non possiamo verificarlo, mi dispiace"
-
Li ho chiamati al telefono varie volte questi giorni.
- Quella di martedi 12/9 Barcellona-Juve, mi han detto che NON era stata attivata (falso), ma ho ovviamente dovuto chiudere lì
- Quella di mercoledi 13/9, Gol della champions, mi han detto che era stata attivata, ma che "stranamente" non era stata ancora pagata (e tutt'ora non lo è) dall'ufficio competente
- Ieri ho cliccato su quella di Milan-Udinese e poi li ho chiamati per avere conferma che la promo fosse stata Attivata, ma quelli dell'ufficio competente non c'erano.. alla fine non l'ho giocata, ma diciamo che è stato l'ufficio competente a convicermi del tutto a non giocarla...
-
intralot fa pena, non li faccio più le sue ricorrenti, finisco la benvenuto e ciao ciao
-
ragazzi secondo me è importare fargli recensioni negative e mandargli mail dicendo che alla luce di ciò "prelevo tutto e via"... con william hill era la principale fonte di sostentamento credo che tornino sui loro passi o risolvano i problemi tecnici
-
devo dire che avevo messo Intralot in cima alla lista delle prossime benvenuto da fare proprio per l'alto numero di ricorrenti
ma devo dire che leggendo le discussioni delle ultime settimane mi sto scoraggiando non poco... possibile che abbiano tutti questi problemi tecnici con le promozioni?
a me pare un comportamento deliberatamente ostruzionistico@ninjulio le recensioni negative farle dove?
@Davide non sarebbe opportuno nelle istruzioni delle ricorrenti mettere a questo punto un WARNING sul fatto che l'erogazione dei vari bonus è tutt'altro che certa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet