Perchè limitare è consentito?
-
@Cobra-Kai Per assurdo: dovresti "limitare" l'ingresso in negozio a chi ha comprato quel prodotto perchè ha abusato della "promo" a tua insaputa ahah
-
@ilgrandepupas quando noi ci comportiamo in modo “amorale” spulciando fino ad ogni centesimo dai book loro dei provvedimenti li prendono.
Invece quando a comportarsi in modo “amorale” sono i book noi non abbiamo voce in capitolo.
Io non dico di fasciarsi la testa per questo discorso delle limitazioni, anzi bisogna prenderlo come dato di fatto e trovare delle contromisure.
Ma quando si ha l’opportunitá di parlarne non vedo perché dobbiamo dire che va tutto bene cosi, quando oggettivamente quei contratti che accettiamo sono al limite del ridicolo.
Secondo me é giusto che ognuno provi a tirare acqua al proprio mulino, sia i book che noi scommettitori -
@Jamba finchè definiamo i ninja "scommettitori" questa discussione può andare avanti all'infinito
-
@Grinder fino a prova contraria noi non facciamo niente di illegale, quindi non vedo perchè dobbiamo subire tutto e stare zitti
-
@Jamba immagina di aprire un negozio/servizio e dover ascoltare per ore le lamentele di un cliente che lucra sul tuo operato a discapito tuo. immagina questa scena, immagina quella voglia che ti viene di strozzarlo e dopo ritorna in questa discussione a lamentarti
-
Possiamo stare qui a discutere per mesi, ma alla fine il discorso è che quando ti iscrivi al book stai accettando un contratto che nessuno ti obbliga ad accettare. Ora se il book fa qualcosa che non è prevista nel contratto e ti danneggia puoi fare causa.
-
@Grinder ma sono d'accordo con te su questo discorso, ma quello che intendo io è il fatto che noi ninja non facciamo niente di illegale, quindi non vedo perchè a fronte di "ingiustizie" da parte dei book dobbiamo dire che va tutto bene cosi, quando i book a seguito delle nostre " ingiustizie" prendono dei provvedimenti.
Forse mi sono espresso male, io non sono uno di quelli che non ci dorme la notte per questo modo di agire dei book,anzi lo prendo come dato di fatto e mi concentro su come ovviare al problema, ma penso sia giusto portare acqua al nostro mulino a volte, piuttosto che dire che va tutto bene.
Consapevole del fatto che le cose non cambieranno di certo per una discussione su questo forum, ma parlarne secondo me non fa mai male -
@Jamba se vuoi portare acqua al tuo mulino fai antigubbing al meglio. se invece vuoi fare il sindacato dei ninja direi che non ci siamo
-
@Jamba se ne può anche parlare ma così...a tempo perso... è una discussione che non porta e che non porterà a niente... per semplificare la cosa.
Tu sei il padrone di un club dove trasmetti tutte le sere serie tv o film appena usciti. Chiunque per entrare al club sottoscrive un contratto per avere una tessera dove tu gli dici che può entrare finchè a te sta bene.
Tu sostieni dei costi per gestire questo club e per proiettare sempre delle prime visioni per cui speri di rientrare almeno dei costi con le consumazioni che i tuoi soci fanno all'interno del bar/club.
Ecco, il sito di scommesse è come se ti limitasse perchè ti becca ogni sera al tavolino a vedere l'ultima stagione di Game of Thrones con davanti una bottiglietta di acqua naturale da mezzo litro. -
@Jamba Subire? veramente?
Un po' come chi fa un aperitivo con una coca cola e si mangia l'intero bancone di stuzzichini, magari lamentandosi perchè non c'erano le olive. -
@Prometeo ma infatti sta tutto nelle modalità, secondo me sarebbe scorretto se il gestore del club ti facesse entrare, consumare( anche solo una bottiglietta d'acqua) e poi poco prima della proiezione del film ti dicesse di uscire senza fornirti spiegazioni ma solo sbattendoti la porta in faccia.
Tutto qui.
Comunque questo è un argomento per il quale si potrebbe discutere per ore, ma la veritá è che non esiste un'opinione corretta e una scorretta, dipende tutto da che tipo di visione della situazione ognuno ha -
@Jamba ha detto in Perchè limitare è consentito?:
@Prometeo ma infatti sta tutto nelle modalità, secondo me sarebbe scorretto se il gestore del club ti facesse entrare, consumare( anche solo una bottiglietta d'acqua) e poi poco prima della proiezione del film ti dicesse di uscire senza fornirti spiegazioni ma solo sbattendoti la porta in faccia.
Giusto. Però, uscendo, noti che negli altri tavoli stappano tutti dei Francia. E allora, mentre esci, una domanda te la fai. O almeno, io me la farei.
P.s. concordo sul fatto che stiamo "filosofeggiando".
-
@Jamba esatto, il corretto e lo scorretto è soggettivo. c'è anche chi passa tempo a piangersi addosso magari sapendo pure di essere in torto e c'è chi è proattivo e continua a imparare per trovare le soluzioni ai propri problemi senza aspettare che cada la manna dal cielo
-
È arrivata la sentenza pure per me. Betfair mi ha limitato, dopo solo 5 surebets a colpi di 100 euro l'una. Che ridicoli.
Ciao Gianluca,
Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che ciò non inficerà la tua possibilità di scommettere su Exchange, Casinò, Slot e Poker.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti BetfairLa mia domanda è: mi hanno limitato pure sulle puntate sport? Perchè se si tratta solo di promozioni poco male, ne facevano veramente poche e di poco importo
-
@ilgrandepupas ed è li che preso dallo sconforto ti scoli 3 cartoni di tavernello
-
La concorrenza fra i book porta a differenze di quote e di bonus , io cliente posso essere attirato a giocare in un book rispetto a un altro sia dall'offerta migliore di quote che dai bonus , prima dell'MB cioe' da semplice scommettitore ero iscritto a Bet365 per quel motivo e non mi ha mai limitato nonostante il saldo in 2 anni di gioco nonostante il saldo fosse positivo : e giocavo in doppie con quote totali dai 2 ai 3 , il fatto che ti possano limitare senza spiegazione alcuna perche' hai usufruito dei bonus da loro erogati e dalle quote da loro proposte sinceramente fa paura e mi sembra estramamente scorretto, che sia illegale non so .
-
@fabio1993 non è esattamente così. Se tu hai un ristorante ed io entro tu non puoi rifiutarti di farmi cenare solo perchè ti sto antipatico,per buttarmi fuori dal ristorante devi avere una motivazione valida,legalmente valida.
Limitare un account perchè fa multiaccount o cose simili è lecitissimo. Limitarlo perchè tu sbagli una quota ed io la sfrutto è ai limiti del fascismo. -
@Grinder beh guarda,se vogliamo essere precisi in realtà una persona che fa MB è uno scommettitore normalissimo in qualsiasi caso.
Il fatto che tu persona esca in vincita da una scommessa non influenza minimamente la tua possibilità di vincere o perdere su un determinato book.
Nel momento in cui tu giochi un punta/punta sei un normalissimo scommettitore che una volta vincerà,una volta perderà,ma per il singolo book tu stai giocando una normalissima singola ed hai le solite possibilità di chiunque di perdere la scommessa.
Se vogliamo allargare poi il discorso al MB classico,lì addirittura rischiamo di essere più profittevoli per i bookmakers dei normali scommettitori stessi : ogni qualvolta con un punta e banca noi vinciamo la bancata facciamo in modo che il book guadagni tutti i soldi della puntata e che Betfair/Betflag guadagnino i soldi delle commissioni,quindi insomma...non mi pare che facciamo così tanto la sfortuna dei book vari. -
@matty22 si certo ma un utente che fa matched betting, seppur legalissimo, è un utente che in qualche modo vuole fregare il sistema.
-
@matty22 ti assicuro che non è così..chi fa matched betting guadagna molto dai bookmakers. Quel guadagno che da un'offerta alla lunga ce li rimette il bookmaker...si chiama "legge dei grandi numeri" in probabilità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet