Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
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Cari ninja grazie x il regalo. Abbonamento annuale sottoscritto .
Grazie e ancora Auguri.
Ciao -
Grazie! Dopo i primi mesi passati con voi, quale migliore occasione per fare un bell'abbonamento semestrale
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Grazie per il regalo, ovviamente da buon Ninja per risparmiare ho approfittato <3.
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Salve a tutti ho effettuato il rinnovo annuale con il codice sconto, purtroppo mi son stati sottrati il doppio dei soldi come se avessi preso due abbonamenti annuali anzichè uno, come posso fare??
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@rosy1412 contattaci via mail così verifichiamo:
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Eccomi, non me la sono lasciata scappare, così mi dovrete sopportare altri 364 giorni
Edit : @Anonymous successa stessa cosa di sopra , doppio messaggio dalla banca e doppia mail da ninjabet con gli stessi importi, vi ho contattato anche io via mail
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@rosy1412 E successo anche a me!! Cosa faccio?
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@stefanotrappi98 contattaci a [email protected]
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@Chomp96 appena fatto, ma dato che non sono l unico a cui è successo, a cosa puo essere dovuto?
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@Anonymous sto provando ad acquistare l'abbonamento, ma con i problemi di accesso non so se l'acquisto è andato a buon fine. Mi potete confermare? Grazie
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Salve, ho acquistato ieri l'abbonamento annuale con lo sconto per Natale, nonostante avessi l'abbonamento mensile che si era rinnovato il 22 dicembre. Infatti, dalla cifra finale mi è stata decurtata la parte dell'abbonamento annuale che comprende ancora il mensile attuale. Tuttavia volevo chiedere: è normale che sul mio profilo, nella sezione "sottoscrizioni", ci sia scritto solamente il rinnovo mensile con scadenza il 22 gennaio e non quello annuale?
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@BugsKubrick qualcuno potrebbe gentilmente controllare? @Chomp96 @Anonymous
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@BugsKubrick verifichiamo
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Ho approfittato subito dell'offerta. Altri 6 mesi (minimo) con voi!! Grandi
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Ho sfruttato l'offerta e ho fatto il semestrale, il pagamento è stato preso ma quando vado su Profilo-->Pagamenti non risulta e la scadenza dell'abbonamento mensile che avevo è ancora la stessa
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@fede155 contattaci via mail a [email protected] così verifichiamo
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@Anonymous ok
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Dopo essere passato all'abbonamento semestrale è necessario cancellare il rinnovo di quello mensile oppure è una cosa che avviene in automatico?
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@fede155 il mensile è stato già interrotto automaticamente.
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@BugsKubrick l'acquisto non è andato a buon fine, purtroppo.
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