[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@rut ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
io ho giocato 200 sul pari a 1.90 e 200 sul dispari sempre ad 1.90
ho perso 20 euro dei 400 giocati ed ora domani dovrebbe arrivare il bonus
ma ho letto che ti escludono dal bonus in automatico se giochi 400HAHAHAHAAHAHHHAHAAHHAHAAHAH
ma stai scherzando? ti prego, dimmi che ci stai trollando -
@rut anche tu...
giocare 2 esiti opposti non si fa manco con il più tollerante dei book... e lo fai con Eurobet?
-
@anonymous ciao
scusa perchè parli di bonifico domiciliato per prelevare su eurobet?
max fine prox settimana faccio l'iscrizione e sto cercando di capire come meglio affrontare questa benvenuto che è un bel dilemma, poi leggo di bonifico domiciliato per prelevare allora mi fermo un attimo. cos è sta storia? -
@rut dato che tendono a limitare il conto con molta facilità, se dovesse capitare anche a te l'unico metodo di prelievo sarà il bonifico domiciliato.
Se invece non ti bloccano allora puoi prelevare con lo stesso metodo con cui hai depositato
-
ok va benissimo, cmq ho parlato con l'assistenza eurobet e mi ha detto che il bonus lo accrediteranno tranquillamente anche se ho giocato pari e dispari sulla stessa partita
-
@rut dubito che lo accreditino. comunque lo spero per te.
-
Qualcuno ha provato a giocare una multipla di 2/3 partite?, molti book parlano facilmente di speculazione quando vedono troppe singole.
-
@elflaco89 Prova e facci sapere come va
-
@anonymous. Io ho un corner ho pensato di dirottare un po' di multiple di clineti/amici li sopra un modo da massimizzare la vincita li sopra se ho il bonus e di non perdere soldi in caso contrario sicuramente quindi sul book giocherò multiple, l unica cosa è il primo deposito, li sono molto indeciso ancora se mettere subito 400€ oppure caricare volta per volta
-
@elflaco89 se vorrai ricevere il massimo bonus il primo deposito dovrà comunque essere maggiore o uguale a 200€
-
@anonymous si ma quelli sono dei maiali come metto 200 mi bloccano istant da quello che ho capito
-
Mi chiedevo se qualcuno avesse denunciato il loro comportamento a qualche associazione dei consumatori, visto che il loro sistema di blocco sembra essere sistematico, già il solo fatto di controllare se siamo iscritti ad altri siti non dovrebbe essere sottoposto a controllo, perché noi diamo l autorizzazione all utilizzo dei dati personali non a tutti i nostri movimenti, ma a parte questo dicevo essendo la loro azione un caso che va oltre il 50% degli iscritti sembra essere più un qualcosa tipo pubblicità ingannevole
-
@elflaco89 posso farlo. Per il discorso che controllano l'accesso da dove viene effettuato non abbiamo la certezza, è una supposizione, smentita tra l'altro dato che mi hanno bloccato comunque utilizzando tutte le accortezze possibili.
Se non accetti il fatto che ti possano bloccare non farla
-
@anonymous posso accettarlo personalmente, ma che sia una cosa quasi standard non è. Accettabile
-
@elflaco89 loro non ti impediscono di scommettere i tuoi soldi. I soldi bonus sono una loro concessione, che ripetono sempre, hanno la piena facoltà di non darteli. È scorretto? sì. Possono farlo? sì. Ci si può fare qualcosa? No.
-
@davide io un note all associazione consumatori gliela mando comunque poiché. Per loro è prassi comportarsi cosi
-
@elflaco89 puoi farla se vuoi, ma è una cosa che reputiamo altamente poco speranzosa. Le associazioni dei consumatori di certo non vedono di buon occhio chi gioca d'azzardo. Inoltre, come ho già spiegato, loro hanno il diritto legale dalla loro parte, se ti iscrivi, accetti le loro condizioni.
Le loro condizioni non sono "il cliente HA DIRITTO al bonus.", ma
"se il cliente fa così, riceverà il bonus. Il concessionario si riserve IL DIRITTO di non erogarlo per bla bla bla". -
Io ho giocato solo il 10€ bonus e già mi hanno bloccato il bonus.
-
@sgargee sono ridicolissimi, e mi viene da ridere quando guardo i riconoscimenti che mettono in bella vista sotto il sito
-
per me sono passati 6 giorni e mi ritrovo il bonus con la dicitura "scaduto" e la possibilità di prelevare solo con bonifico domiciliato, ho provato a chiamarli e mi hanno detto di richiamare domani dalle 15: alle 17:30 per parlare con qualcuno di competenza, qualcuno a mai provato a contattarli telefonicamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet