[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
azz sospesa?! speriamo che la tolgono proprio sta schifezza :=)
-
@InBorghese considerato che in fase di deposito non mi ha segnalato problemi,sto provando più volte a piazzare la scommessa da 50 , mi appare un messaggio errore 5275, li contatto in livechat e mi dicono che il conto è limitato, ora con 50 € cosa faccio??
-
@gex roulette
24.6 sul rosso
24.6 sul nero
0.8 sullo 0
prelevi e li mandi a cagare -
@InBorghese sono per terra dalle risate
-
ciao ragazzi, quindi bisogna fermarsi con questa offerta? mi sono registrato settimana scorsa e volevo depositare oggi per poi scommettere entro domenica..
-
Io mi sono registrato e ho già depositato perché volevo agire oggi. Che devo fare adesso?
-
@Thunderman31 se tra i tuoi bonus la promozione risulta attiva puoi completarla senza problemi
-
@Gigbri se non avevi ancora depositato purtroppo non potrai partecipare alla promozione, al massimo prova a fare un deposito con il codice e vedi se te lo da come scaduto
-
Se ho fatto il deposito quando il bonus era attivo la promozione è valida? Avete scritto di sospendere e io mi sono fermato. Ci sono aggiornamenti per caso? Sul mio conto il bonus è presente con scadenza 30/1/2019. Lo posso usare? O c'è rischio che non lo accreditino?
-
@eleinadc se l'hai attivata allora tu puoi procedere con i passaggi
-
@Anonymous grazie
-
Dove posso rivedere i passaggi di questa offerta??
-
@Sax52 trovi il link della guida al primo post di questa discussione
-
@eleinadc ciao, io ho fatto ricarica su Stanleybet il 23 gennaio ed ho effettuato scommessa lo stesso giorno per Livorno - Pescara di oggi domenica 27 gennaio alle 15.
Ho puntato sul Pescara (StanleyBet) e bancato su Betfair; ho vinto sull'Exchange.Ho contattato assistenza e mi dicono che il lunedì successivo al versamento ed all'attivazione dell'offerta, avrò il rimborso della scommessa persa. Quindi, in teoria, domani avrò i miei 25 euro. Vi terrò aggiornati.
-
Buongiorno, io ho più o meno fatto la stessa cosa di @AndreaPane, non avendo visto ancora nulla ho contattato l'assistenza che mi ha detto che "devono verificare con il dipartimento responsabile" e di contattarli il primo pomeriggio, sento puzza di fregatura
-
Vi aspettate una benvenuto più succosa tipo le precedenti?
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€:
@Gigbri se non avevi ancora depositato purtroppo non potrai partecipare alla promozione, al massimo prova a fare un deposito con il codice e vedi se te lo da come scaduto
nel mio caso che mi consigli di fare? nulla? non ho ancora depositato
-
@Gigbri non depositare, è possibile che potrai partecipare alla prossima promozione depositando per la prima volta.
-
@Davide ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€:
@Gigbri non depositare, è possibile che potrai partecipare alla prossima promozione depositando per la prima volta.
ok. Alla prossima promozione dovrò contattare prima l'assistenza?
-
@Gigbri per sicurezza, si, in quanto non possiamo sapere le condizioni della prossima promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet