Info per novizio
-
Salve sono nuovo sul sito, ho iniziato da qualche giorno e avrei alcune domande:
- è consigliato operare su un browser “dedicato” con solo le schede del bookmaker e del exchange aperte ? Se si, va bene Firefox ?
- per quanto riguarda PayPal è consigliato un account dedicato al match betting ? Ho contattato PayPal e il servizio clienti mi ha riferito che non ci sono limiti per quanto riguarda il numero di account, l’unica limitazione e per le carte e i conti collegati che devono essere unici per ogni account.
- A marzo mi trasferirò a Londra per alcuni mesi e vorrei continuare a utilizzare ninjabet, a livello di sicurezza è preferibile un hotspot con la mia sim italiana o l’utilizzo di una buona VPN ( ho visto che consigliate Hidemyass )
- Ho provato ad accedere a https://www.ninjabet.co.uk/ ma non carica nessuna pagina, è un problema che riscontro solo io ?
- per la registrazione ai bookmaker inglesi oltre al NIN e il passaporto ci sono altri tipi di documenti da dover inviare ? La carta d’identità italiana immagino non sia valida come documento, giusto ?
Scusate le molte domande, spero che le eventuali risposte possano servire a chi come me ha iniziato da poco.
Grazie
-
@crabman Ciao! Ti rispondo per punti:
- è indifferente operare su betfair e altri siti per lo stesso browser. Per Ninjabet consigliamo opera/chrome per avere piena compatibilità dei nostri strumenti
- Ti hanno detto una cosa sbagliata, paypal permette di avere UN Solo account personale (al massimo un secondo account di tipo business per i venditori), quindi non hai alternative al riguardo.
- all'estero consigliamo di usare una sim italiana in hotspot, ma occhio agli eventuali costi del roaming (non si sa cosa e quando e come cambierà in uk quando uscirà dall'UE)
- il link reindirizza al nostro partner commerciale in UK, è raggiungibile connettendosi da IP inglese.
- consigliamo di scrivere direttamente allo staff del sito in UK per conferma. La carta di identità è valida comunque, quanto meno fino a quando resterà in UE.
-
@Davide
Grazie mille Davide per la risposta rapidissima.- per la questione del browser mi era sorto il dubbio dopo aver letto la guida: "Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€" che consigliava di usare un browser differente da quello usato per Ninjabet.
- Perfetto grazie mille, ho ricontattato l'assistenza ed effettivamente mi avevano fornito un informazione errata.
- Mi conviene usare sempre l'hotspot quando faccio match betting ? sia in Italia che all'estero ?
- Ottimo, grazie
- Ok giusto per capire se devo procurarmi il passaporto prima della mia partenza.
- Per l'uso di ninjabet UK posso utilizzare sempre il mio conto paypal Italiano o è preferibile usare un conto bancario UK ?
Grazie mille ancora
-
@crabman per scommettere sui book italiani devi per forza connetterti da IP italiani. Se sei all'estero quindi o fai così con la sim in hotspot, o usi una vpn, ma diciamo che è meno rischiosa la sim
Per l'UK va bene paypal, ma devi collegarci una carta emessa in UK affinchè i depositi sui siti inglesi vadano a buon fine
-
@Davide
Perfetto grazie mille per il supporto -
@crabman se posso darti un consiglio il passaporto fallo lo stesso, soprattutto sei hai ancora la carta d'identità di carta che in UK la schifano proprio.
-
@giadagiada
Si hai ragione, ho notato già altre volte in aeroporto a Londra che non è ben vista hahahahGrazie ancora a tutti per le risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet