[22 - 23 Aprile] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@Fabio ho contattato l'assistenza e dopo avergli spiegato il problema, ha detto come sempre che loro possono fare come vogliono ma che avrebbe aperto una segnalazione e mi avrebbero dato risposta via mail, mi è appena arrivata la mail dove mi confermavano che mi erano stati alzati i limiti e ho potuto giocare normalmente
-
io ho cercato di scommettere su una partita di first division norvegese e mi ha dato il messaggio di errore (limite vincita a 100€). poi ho provato su real madrid/barcellona ed ha funzionato (la consiglio in quanto la responsabilità è bassa e il guadagno è comunque 5€).
-
Stessa cosa anche qui... ho aperto la chat dell'assistenza, ho chiesto della rimozione dei limiti e mi hanno detto che avrebbero inoltrato la segnalazione a chi di competenza... poco fa mi è arrivata la mail dove mi hanno detto che hanno alzato i limiti di scommessa
-
A me segna in cronologia 0 euro di bonus LUCKYSPORTAPRILE, in chat mi dicono che hanno fino a 24 ore. Speriamo bene, mi sono accorto che mi hanno pagato una scommessa conclusasi 2 ore prima qualche minuto dopo il mio deposito per la Lucky. Spero non esca per loro come guadagno nel periodo della promozione dato che è stata piazzata e conclusa prima del deposito.
-
@Enrico
Ocio, loro parlano di periodo promozionale, non della singola scommessa dopo il deposito... prova a guardare bene -
@timebet certo, ma il periodo promozionale và da quando deposito alle 23.59 di stanotte, quindi una scomessa che è stata piazzata e terminata prima del deposito ma è stata pagata in seguito non dovrebbe influenzare il rimborso. Dico bene @Claudio-NinjaBet?
-
@Enrico credo si riferiscono al periodo. quindi qualsiasi scommessa piazzata e refertata nel periodo viene presa in considerazione.... teoricamente...
-
@Enrico
Purtroppo ho paura di no... credo che qualsiasi scommessa che rientri nel periodo della promozione sia considerata purtroppo -
Mhh non bene, vabbeh vediamo se quanto dicono in chat è vero oppure no. Voi avete comunque già ricevuto il rimborso?
-
@Enrico
No, dovrebbero accreditarlo a partire da domani perchè il periodo promozionale terminava questa sera se non sbaglio -
Allora aspetto e vedo. Chissà perchè ho dato per scontato che il periodo prozionale iniziasse a partire da quando veniva effettuato il deposito e non fosse in qualche modo retroattivo. Certo che se è come dite voi due avrei anche potuto attivare la promozione solo in seguito ad una scommessa perdente conclusasi nel periodo promozionale
-
@Enrico io ho appena perso la mia sul real. vediamo cosa succede domani...
-
Il primo a cui arriva lo scriva gentilmente che così capisco che fare della mia situazione
-
@Enrico
Qui ancora nulla, ma suppongo accrediteranno domani in giornata perchè si son dati 48 ore di tempo per farlo -
@timebet io non ho ricevuto nulla e non c'e' nulla nemmeno nella cronologia bonus. Qualcuno l'ha ricevuto?
-
Ricevuta oggi pomeriggio
-
@Zorry89
Arrivata anche a meEdit: segnalo al volo questa partita:
-
Io l'ho ricevuta e me ne sono accorto adesso, ma ho solo sei ore per farla, visto che devo giocare il bonus piuttosto in fretta...nell'oddsmatcher non ho trovato niente.
Dite che posso rivolgermi all'assistenza? Non mi sembra giusto ricevere il bonus in ritardo e non avere il tempo per giocarlo. -
@Giuseppe perchè non giochi sul valencia? 2.65 - 2.80... la partità è domani
EDIT: dice di piazzare su partite che giocano prima della scadenza...
-
@Giuseppe direi di scommettere su partite live. ne vedo una brasiliana ora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet