IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book)
-
Lo usano per certo, oggi è però più difficile che venga installato su OS aggiornati a meno che non si scarichi il client del bookmaker.
Possono farlo e lo fanno e ognuno sottoscrive all' iscrizione che ne è a conoscenza (del fatto che potrebbero)
Dirottate come da guida gli host.Ciò non è sufficiente per evitare limitazioni, ogni book oltre a meccanismi automatici ha anche dipendenti che fanno controlli a campione o al momento del prelievo per decidere chi rimane e chi no.
That s It
Bel post, ogni tanto va ricordato -
FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE PER NON CREARE CONFUSIONE .
• Il software esiste e i book lo usano senza dubbio per vedere quello che facciamo
•Non c'è un metodo infallibile per sapere se c'è l'abbiamo pure noi
•Usando il telefono (senza assolutamente installare le applicazioni dei book) siamo quasi immuni a questo softwareLe alternative per il PC (non Mac)
•Su Windows possiamo provare come dalle guide a bloccare quei server (metodo vecchio è non sicuramente funzionante) ma può aiutare.•Possiamo invece utilizzare un altro sistema operativo non windows.
il sistema operativo si chiama TAILS che si usa principalmente per il DeepWeb , ed è avviabile direttamente da chiavetta USB , dunque un sistema operativo LIVE non operando su Windows.
il link : https://tails.boum.org/index.it.htmlLe alternative per il Mac
Scaricare Paralel Desktop e usare una macchina virtuale per installare un'altro sistema operativo come se avessimo un PC dentro il PC ed usare esclusivamente quello per le scommesse.
Non c'è altra soluzione che ho trovato fino ad oggi.
Se avete altre idee , suggerimenti fatevi sentire
-
@Nervaders Effettivamente su OS se ne parla molto meno rispetto al Windows. Forse con gli aggiornamenti su OS magari sono quasi immuni ma non lo so precisamente
-
Sono abbastanza sconcertato, ma per niente sorpreso. Adesso mi spiego tecnicamente come sono stato bloccato. Molto più semplice della profilazione.
Grazie -
@Profano hai controllato il tuo pc e scoperto di averlo?
-
@lau-albu ma lo IESNARE esiste da una vita ...
io ho fatto la bonifica 2 anni fa appena iniziato con il MB
-
@lau-albu su Mac è ancora più semplice bloccare il tracciamento, basta inserire alcuni comandi da terminale e limitare i ping inviati a questo iesnare
https://www.bankofbets.com/training/how-to-block-iesnare -
@ningiac ha detto in IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book):
@lau-albu su Mac è ancora più semplice bloccare il tracciamento, basta inserire alcuni comandi da terminale e limitare i ping inviati a questo iesnare
https://www.bankofbets.com/training/how-to-block-iesnaresi è più o meno la stessa cosa della deviazione su Windows negli host ma siccome è una guida vecchia non si ha la certezza che non hanno aggiornato il software facendolo comunicare in altre maniere
-
@Barcollo ha detto in IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book):
@lau-albu ma lo IESNARE esiste da una vita ...
io ho fatto la bonifica 2 anni fa appena iniziato con il MB
eh lo so, ma magari il sistema è cambiato rispetto a qualche anno fa visto che quelle guide sono da tanto in rete... se fosse rimasto sempre con il sistema di qualche anno fa , la ditta che lo vende ai book non incaserebbe più così tanto...
-
@lau-albu per quanto ho visto è usato solo da book UK
a me aveva preso Coral , Unibet ( il .com ) oltre al sito Profitaccumulator
in Italia non è usato , non è quello il motivo di limitazione dei book
ad ogni modo fare la bonifica non costa nulla ...
-
Lo iesnare non viene istallato per chi fa sure o mb, ma serve per trovare i giocatori disonesti. Tipo multiaccount, partite di poker truccate, ecc.. dovete mettervi bene in testa che le limitazioni arrivano perche il book sulla quota che ha proposto ha fatto un errore e tu ci punti sopra facendoli perdere soldi, se poi lo fai spesso, la limitazione e' assicurata con iesnare o senza.
-
@spydyx ma ognuno la può pensare come meglio crede ma visto che in rete ci sono decide e decine di articoli che dicono che viene utilizzato anche per il match betting e per le surebet , te su quale base dici che controlla solo gli multiaccount o chip dumping nel poker?
-
@punzy si
-
Secondo me traccia anche il MB
-
@Barcollo nel mio pc era presente, la data in cui era stato installato corrispondeva alla data in cui mi iscrissi a betfair (e quel giorno mi iscrissi unicamente a betfair senza visitare alcun altro sito)
Comunque concordo con te che non basta immunizzarlo per star tranquilli dalle limitazioni (sarebbe troppo bello), e che questa roba era già stata trattata sul forum in passato -
@lau-albu scusa se mi intrometto ma in rete ci sono anche decine e decine di articoli che dicono che la terra sia piatta, tuttavia non ne sono molto convinto! Certo, è possibile che venga usato dai bookmakers per "spiare", ma se si è un po' attenti non ci si prende niente! Le soluzioni che hai proposto tipo live o vm non pensare che servano, se usi un browser e accetti un cookie sei vulnerabile sia da live sia da os normale. Insomma fondamentalmente non potrai mai essere protetto da iesnare, nel senso che sì, ti blocchi i dns negli host e sei protetto per una variabile, cambiano un dns e si accorgono che il primo è bloccato e il secondo no e sei ancora più nei "guai"(sempre che di guai si possa trattare). Poi sinceramente per come la penso io il fatto che nei T&C scrivano che tu accetti qualsiasi cosa loro possano fare, non è che gli permetta di invadere la tua privacy, le leggi sono leggi...a questo punto abbandonerei il MB e andrei su di denuncie nei confronti dei Books! Per quello che lessi tempo fa alla fine iesnare prende le informazioni che riesce a prendere (le più importanti per identificarmi sono IP e MAC, anzi direi che l'ip sia importante relativamente visto che con la tipica dsl è dinamico), il resto sono le informazioni che qualsiasi sito può rilevare da un browser! Sì, se tu fai multiaccount con iesnare possono tranquillamente accorgersi che lo stesso mac si sta connettendo con due account diversi e potrebbero crearti dei problemi per quello; sì anche per il fatto che potrebbe essere una sorta di "cloud" di iesnare che prende i dati della navigazione da sito A a sito B e le incrocia, ma per quello che ho capito non può vedere quello che fai, insomma prende dati statistici, può sapere che nello stesso momento sei su un book e su un oddsmatcher magari (anche se prove certe non ce ne sono e non è così semplice come sembra da fare) ma non può vedere quanto punti ecc. E' solo un cookie un po' evoluto e basta! Ho visto gente preoccuparsi per questi cosi e avere il browser con 10 file di toolbars e applicazioni che si aprono dal nulla, quindi non sarei così allarmato!
-
@Zazaman82 perchè la VM non dovrebbe servire ? Ti da MAC differente ( oltre ad usare altro browser ).
-
@Barcollo sì ma la sessione quella è, non puoi avere due mac in una sessione (a meno che non spoofi, ma alla fine mi sa troppo sbattimento)! Nel senso usi la VM per il betting ma in quella sessione usi un mac non "originale" e un ip diverso, però in quella sessione quelli usi! Quindi incrociando gli account anche se quel mac non è il tuo originale "potrebbero" capire qualcosa! Per quanto riguarda le VPN suppongo che la maggior parte degli ip delle VPN siano già IP sospettati per principio, anche se non bannati subito perchè qualcuno potrebbe utilizzarli per motivi leciti!
-
@Zazaman82 si chiaro ... in UK in genere chi fa le cose per bene si prende una VPN con IP statico
-
@Barcollo Sì quelli con ip statici ovviamente sono più sicuri e più "normali", però magari anche quelli verrebbero tenuti sempre con un occhio di riguardo in più alla ricerca di pratiche non lecite! E' una mia supposizione ma solitamente funge così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet