[rischiosa] SNAI - 10€ per 5 slot
-
-
@DavidOz idem, ho scritto loro una mail due giorni fa ma niente..
-
@DavidOz Idem. Mail di sollecito stamattina ma ancora nessuna risposta.
-
Io ho contattato in chat, l’operatore mi ha chiesto il numero sessione...dopo una mezz’ora di attesa mi sono arreso...tra l’altro in tutto questo, non dimentichiamoci che oltre ai soldi rimasti bloccati ci devono 10 euro di bonus
-
@cagliotto @LulzSec @Toninho spero che non facciano scherzi questi incompetenti
-
Anche a voi sono spariti i ticket nella sezione "movimenti"? Rispetto alle diverse slot buggate.
-
@devil389 si, purtroppo e non mi sono fatto nemmeno uno screenshot come un pirla
-
Siamo tutti nella stessa situazione e ahimè hanno il coltello dalla parte del manico. Le alternative sono solo due: aspettare e sperare che riaccreditino quanto dovuto o andare in una decina o più alla sede della Snai e prendere a botte il responsabile del casinò online fino a quando non decide di riaccreditare quanto ci spetta. Email, chat, ricorsi, aams ecc è solo tempo perso...
-
Richiamati stamattina, nessuna novità. Loro sono in attesa di aggiornamenti dal provider che sta lavorando al problema; stavolta l'operatrice è stata ditubante sulla possibilità di ricevere il bonus in quanto la promo è stata annullata per tutti ma mi ha invitato ad attendere il riaccredito per poi ricontattarli e vedere se è possibile avere i 10€ della promozione
-
@devil389 @DavidOz Io mi ero fatto una stampa di tutti i ticket incriminati ma comunque vi avviso che non sono spariti.
Su SNAI c'è un bug nel filtro di ricerca. Dovete selezionare solamente un giorno oppure non mostra nulla.
Nel mio caso, e immagino sia lo stesso per voi, ho filtrato per data dal 21 al 21. Provate -
@cagliotto vero, ho provato adesso e ci sono. grazie
-
@cagliotto
Bene. Almeno c'è una prova dell'accaduto. Penso e mi auguro che presto o tardi saranno riaccreditati i soldi. Dubito sul bonus, anche se per chi come nel mio caso ha portato a termine la promo, non c'è motivo per non darlo. Comunque la qualità del supporto è davvero penosa e anche le promo, salvo qualcuna random, non sono nulla di che. Penso chiuderò il conto essendo anche limitato nelle puntate. -
Vi avviso che a me hanno sbloccato i soldi. Controllate anche voi
-
@cagliotto perfetto...però gradirei anche il bonus adesso... di quella promo non c'è più traccia, inizierò a bombardarli in chat
-
Confermo l'arrivo dei soldi ma non del bonus. @Toninho Facci sapere che cosa ti dicono. Ad ogni modo eviterò il book in futuro.
-
Ottimo, finalmente ce l'hanno fatta, io porto a casa 7 euro e va bene così
Non ho neanche giocato a tutte le slot ma in qualsiasi caso la prossima volta ci riprovo lol -
@Jackal
Gentile Cliente,
siamo spiacenti ma non è possibile accreditatere la promozione richiesta.Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI CardPer il bonus mettetevela via.
-
@cagliotto
Stronzi. Alla fine un bel - 25 per me.
Prelevato tutto e chiuso il conto. -
@cagliotto immaginavo, sono dei ladri come tutti
-
Ricevuto questa email " Gentile Sig.....,da un controllo effettuato ci è risultato che Lei non abbia ricevuto il bonus di € 10 per la promozione "Provale Tutte E Ricevi 10€" in quanto ha giocato su 4 slot anzichè 5.
In via del tutto eccezionale, Le abbiamo comunque accreditato l'importo di € 10 sul Suo numero di carta.
Cordiali Saluti".
Confermo di aver giocato a tutte le slot, risultano ancora nei movimenti, ma va bene così non replico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet